Contabile
Descrizione dell'offerta
Gaon Cosmetics
, azienda operante nel settore cosmetico con i brand
Mesauda Beauty
e
My Nail Pro
e con un focus sui prodotti make-up, skincare e nails, è alla ricerca di un/una
Contabile
da inserire nella sede di Roma.
Al/alla candidato/a saranno affidate le seguenti mansioni:
• Fatturazione attiva • Fatturazione passiva • Gestione percipienti e ritenute d'acconto • Liquidazioni iva mensili • Registrazione ed emissione autofatture Intra UE e relativi adempimenti Intrastat mensili • Registrazione ed emissione autofatture Extra UE servizi • Registrazione bolle doganali • Riconciliazioni Bancarie • Gestione Agenti (premi trimestrali, versamenti Enasarco e relativi adempimenti, gestione provvigioni) • Cespiti e ammortamenti • Scritture di rettifica e assestamento.
Requisiti: • Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; • Solide competenze in ambito amministrativo, contabile e fiscale (dai 3 ai 7 anni di esperienza) • Padronanza dei principi di Contabilità Generale e di fiscalità; • Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; • Buone doti analitiche e di leadership, proattività e problem solving; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Ottima padronanza del pacchetto Office.
, azienda operante nel settore cosmetico con i brand
Mesauda Beauty
e
My Nail Pro
e con un focus sui prodotti make-up, skincare e nails, è alla ricerca di un/una
Contabile
da inserire nella sede di Roma.
Al/alla candidato/a saranno affidate le seguenti mansioni:
• Fatturazione attiva • Fatturazione passiva • Gestione percipienti e ritenute d'acconto • Liquidazioni iva mensili • Registrazione ed emissione autofatture Intra UE e relativi adempimenti Intrastat mensili • Registrazione ed emissione autofatture Extra UE servizi • Registrazione bolle doganali • Riconciliazioni Bancarie • Gestione Agenti (premi trimestrali, versamenti Enasarco e relativi adempimenti, gestione provvigioni) • Cespiti e ammortamenti • Scritture di rettifica e assestamento.
Requisiti: • Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; • Solide competenze in ambito amministrativo, contabile e fiscale (dai 3 ai 7 anni di esperienza) • Padronanza dei principi di Contabilità Generale e di fiscalità; • Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; • Buone doti analitiche e di leadership, proattività e problem solving; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Ottima padronanza del pacchetto Office.