CONTABILE SENIOR - AMMINISTRAZIONE

Synergie Italia S.p.a. · Piacenza, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia SpA – Divisione Permanent Emilia - è alla ricerca di un/una CONTABILE SENIOR – AMMINISTRAZIONE per ampliamento dell’organico interno di azienda del territorio.


L’impiegato/a amministrativo/a contabile selezionato/a verrà inserito per ampliamento dell’Ufficio Amministrazione e Contabilità (fino ad oggi composto da una sola risorsa) e condividerà la responsabilità della gestione contabile e amministrativa dell'azienda.


Requisiti richiesti:


  • Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia;
  • Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo maturata presso Studi Professionali;
  • Ottima conoscenza della contabilità generale e predisposizione scritture di bilancio , inclusa la gestione delle registrazioni contabili, scritture di assestamento e liquidazione IVA;
  • Ottimo utilizzo del PC e in particolare del pacchetto Office ;


Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con possibilità di crescita.


Orario di lavoro: full time o possibilità di part time 30-35 ore settimanali

Sede di lavoro: Piacenza


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)