Contabile Senior

Randstad Italia · Campania, Nola, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.


Per importante realtà operante nel settore fashion luxury, ricerchiamo un:


IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SENIOR


Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. RAL indicativa nel range tra 30.000€ - 35.000€. Inserimento in un contesto strutturato e dinamico.


Orario di lavoro: full-time


Sede di lavoro : C.I.S. di Nola (NA).


Di cosa ti occuperai?


Interfacciandoti direttamente con il capogruppo e un team amministrativo interno affiatato, ti occuperai di:


  • gestione autonoma della contabilità generale, con attenzione al rispetto delle scadenze serrate e all’interfaccia con i dirigenti della capogruppo;
  • controllo e verifica delle fatture fornitori e clienti (senza attività di registrazione diretta);
  • gestione e controllo degli adempimenti periodici, inclusi INPS/Enasarco, liquidazioni IVA, F24 e altre dichiarazioni di competenza;
  • gestione di ammortamenti, accantonamenti, scritture di assestamento e chiusure mensili, trimestrali e annuali, con produzione del bilancio interno (no redazione nota integrativa né calcolo imposte o riclassificazione bilancio);
  • gestione dei flussi intra-group in autonomia, con interfaccia diretta con la capogruppo che utilizza il software Tagetik per il controllo di gestione;
  • apertura e gestione centri di responsabilità per agenti;
  • supporto nel processo di revisione contabile e nel rapporto con i consulenti esterni;
  • collaborazione con il team amministrativo interno;
  • archiviazione e gestione della documentazione amministrativa.


Quali requisiti stiamo cercando?


  • esperienza di almeno 7/10 anni in ruolo analogo, con elevata autonomia operativa;
  • ottima conoscenza della contabilità generale e degli adempimenti fiscali, inclusi aspetti previdenziali e Enasarco;
  • conoscenza approfondita di ammortamenti, accantonamenti e scritture di assestamento;
  • capacità di gestire i processi intra-group e interfacciarsi con la capogruppo;
  • familiarità con il gestionale Arca Evolution (conoscenza di Tagetik è un plus);
  • precisione, metodo e capacità di lavorare in un contesto con scadenze serrate;
  • preferibile diploma di ragioneria o laurea in materie economiche/contabili;
  • buona padronanza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale.


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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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