CONTROLLER
Descrizione dell'offerta
La Divisione GDO Corporate di Synergie Italia seleziona per azienda leader settore GDO la figura di:
CONTROLLER - RETAIL
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area Amministrazione Finanza e Controllo e si occuperà di gestione e analisi finanziaria nel settore retail, gestione della tesoreria ed analisi economica.
Nello specifico le attività riguarderanno:
- Monitoraggio e analisi dei risultati economici e finanziari delle attività retail, con focus su margini, costi e ricavi;
- Predisposizione di budget, forecast e report periodici;
- Preparazione del budget, definizione di obiettivi di vendita, costi e investimenti;
- Supporto nella pianificazione finanziaria, assicurando liquidità adeguata per le operazioni aziendali.
- Gestione operativa della tesoreria, inclusa la pianificazione e il controllo dei flussi di cassa, la riconciliazione bancaria e la gestione dei rapporti con gli istituti finanziari.
Il/ la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Economia, Finanza, Contabilità o discipline affini;
- Pregressa esperienza nel Controllo di gestione preferibilmente nel settore retail;
- Competenza nell’analisi economica e finanziaria, pianificazione e budgeting;
- Gestione operativa della tesoreria e cash flow management;
- Conoscenza di sistemi ERP e strumenti di reporting finanziario;
- Capacità organizzativa e attitudine alla collaborazione;
- Capacità analitiche e orientamento al problem solving;
- Visione strategica e orientamento al risultato;
Inserimento: iniziale contratto a tempo determinato; l’inquadramento sarà commisurato alle esperienze del candidato/a;
Giorni ed orari: full-time su turni dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Ascoli Piceno
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004