Controller

TAS · Pavia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

TAS è una fintech innovativa multinazionale in forte crescita ed espansione sia a livello nazionale che internazionale, presente sul mercato da oltre 40 anni, che progetta e personalizza servizi e soluzioni di pagamento che rendono l’ecosistema digitale sempre più innovativo e competitivo. Stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un/una Controller che sarà inserito/a all’interno del dipartimento Finance e riporterà direttamente al Direttore della funzione Group Planning & Control.


Principali Responsabilità:

La persona selezionata che entrerà a far parte del nostro team Finance e dopo una prima introduzione nella nostra organizzazione, avrà le seguenti responsabilità:

  • Verificare il rispetto delle scadenze e delle chiusure mensili;
  • Analizzare Ricavi e Costi per linee di Business lato Italia ed internazionale;
  • Garantire l’integrità e l’accuratezza dei dati;
  • Preparare reportistica periodica per il management e per i diversi stakeholders interessati;
  • Monitorare e analizzare i principali KPI operativi e finanziari identificando trend, scostamenti e aree di miglioramento;
  • Supportare il business nell’analisi dei dati consuntivi e nella preparazione di quelli previsionali;
  • Supportare i processi di budgeting, forecast e piani Pluriennali
  • Supportare il management nella valutazione economica di nuovi progetti e investimenti;


Requisiti professionali:

  • Esperienza di 3/4 anni nel controllo di gestione;
  • Laurea ad indirizzo scientifico: Economia (con focus sugli aspetti di gestione aziendale); Ingegneria (Gestionale o altro Indirizzo), Statistica, Matematica;
  • Familiarità con moderni sistemi informativi gestionali e di Business Intelligence;
  • Padronanza del pacchetto MS Office, in particolare Excel (Pivot table, macro, import/export di dati esterni);
  • Conoscenza professionale della lingua inglese scritta e parlata.


È Gradita:

  • Esperienza utilizzo di Power BI, Oracle cloud ERP;
  • Provenienza da aziende software, system integrator, aziende di servizi / consulenza.


Principali abilità e attitudini:

  • Flessibilità e capacità organizzative e di problem solving
  • Orientamento al risultato e predisposizione alla collaborazione e a lavorare in team
  • Precisione ed accuratezza nello svolgere le mansioni
  • Proattività, spirito di iniziativa e predisposizione ad instaurare buone relazioni


Cosa offriamo:

Ambiente di lavoro stimolante e internazionale, in un contesto in crescita in cui poter portare ogni giorno il proprio contributo professionale facendo la differenza.


Modalità di lavoro: ibrida, orario flessibile ed elastico.


Sede assunzione: Milano


Tipologia di contratto: tempo indeterminato


Il presente annuncio è rivolto a persone di tutti i generi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e di tutte le età ed etnie, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per ulteriori informazioni, consultare la nostra informativa privacy tramite il seguente link

Candidatura e Ritorno (in fondo)