Controller Unità Operativa
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SpA – Filiale di Roseto degli Abruzzi (TE) ricerca per un importante gruppo multinazionale fornitore globale di soluzioni di imballaggio sostenibile in vetro un/una:
CONTROLLER - FINANCIAL CONTROLLER.
L’azienda per la quale ricerchiamo si fonda su valori chiave come Inclusione, Fiducia, Lavoro di Squadra e Eccellenza. Le strutture di produzione sono situate in Europa, Africa e America. L’azienda si impegna a promuovere un clima di lavoro positivo e collaborativo, affinché ogni persona possa dare il massimo e contribuire a un futuro sostenibile, offrendo un'ampia rete di opportunità di carriera a livello globale.
Posizione:
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’area Controlling con un percorso strutturato di crescita e si occuperà delle seguenti attività:
- Redazione della reportistica industriale e finanziaria (KPI, costi di produzione, margini);
- Stesuradi budget e forecast ;
- Analisi degli scostamenti rispetto ai dati previsionali;
- Elaborazione direport direzionali a supporto del management;
- Redazione di bilanci infrannuali ;
- Supporto alla valutazione economico-finanziaria di decisioni “make or buy”;
- Interazione costante con stabilimenti produttivi anche internazionali.
Requisiti:
Il profilo ideale presenta le seguenti caratteristiche:
- Laurea in discipline economiche:
Economia Aziendale, Management, Ingegneria Gestionale o simili;
- Disponibilità atrasferte di lungo periodo:
previsto inserimento iniziale in un Graduate Programme internazionale con mobilità nei plants esteri del gruppo (trasferte internazionali di durata variabile). - Esperienza di 1-3 anni in area Controlling , Contabilità Industriale , Pianificazione e Controllo o ruoli affini;
- Ottima conoscenza di Microsoft Excel e preferibilmente di SAP ;
- Ottima padronanza della lingua inglese (scritta e parlata);
- Precisione, attitudine analitica, capacità di problem solving;
- Predisposizioneal lavoro in team e buone capacità relazionali;
Cosa Offriamo:
- Percorso formativo internazionale finalizzato allo sviluppo delle competenze tecniche e gestionali nel ruolo di Controller, all'interno di un programma dedicato a giovani talenti ;
- Al rientro delle trasferte estere internazionali il personale lavorerà presso lo stabilimento italiano in provincia di Teramo;
- Possibilità di crescita professionale con progressiva assunzione di responsabilità;
- Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato;
- Ambiente dinamico, internazionale, orientato all’innovazione e allo sviluppo delle competenze;
- Le candidature pervenute saranno prese in carico direttamente dall'ufficio risorse umane dell'azienda cliente.
Orario di lavoro:
full time, lunedì – venerdì;
Sede:
Montorio al Vomano (Te), con disponibilità a trasferte nei plant esteri.
Retribuzione annua lorda (RAL):
€30.000 – €50.000 , in base all’esperienza e alla seniority del profilo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004