Controllo qualità
Descrizione dell'offerta
SUPERVISORE CONTROLLO QUALITÀ
La risorsa sarà inserita presso un'importante azienda cliente ubicata a Sant'Olcese (Genova) , operante nel settore gomma e plastica.
Cosa Offriamo
- Retribuzione : RAL da €30.000 a €35.000 annui lordi
- Contratto : Assunzione diretta con contratto a tempo determinato di 6-12 mesi , finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato
- CCNL : Industria Gomma e Plastica
- Orario di lavoro : Full time, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30
- Benefits : Buoni pasto da €8 e premio di risultato
- Trasferte : occasionali, in base alle necessità
Cosa dovrai fare
- Supportare il Responsabile del reparto controllo qualità nella definizione dei requisiti di qualità dei prodotti
- Effettuare l'analisi e il controllo della produzione per individuare eventuali criticità
- Creare e gestire piani di controllo e schede prodotto
- Gestire e risolvere le non conformità , anche interfacciandoti con i clienti
- Monitorare e gestire la qualità attraverso strumenti di misura (calibro, micrometro, ecc.)
- Leggere e analizzare disegni tecnici e garantire il rispetto degli standard aziendali
Quali requisiti chiediamo
- Diploma tecnico industriale/chimico o laurea triennale in discipline scientifiche
- E sperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente in contesti produttivi del settore gomma/plastica
- Buona conoscenza degli strumenti di misura (calibro, micrometro, ecc.)
- Capacità di lettura e analisi di disegni tecnici
- Lingua inglese : livello almeno B2
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Capacità di organizzazione del lavoro e gestione delle scadenze e priorità
Descrizione Azienda Cliente
L’azienda cliente è un’importante realtà operante nel settore gomma e plastica, che punta sulla qualità e sull’efficienza della propria produzione. Offre un ambiente dinamico e in continua evoluzione, con ampie possibilità di crescita professionale.
Ambiente di lavoro
L’ambiente è orientato al miglioramento continuo, dove la risorsa avrà l’opportunità di lavorare in stretta collaborazione con il Responsabile del reparto e con un team altamente qualificato.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento, ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Invia subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina . AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004