Coordinamento Segretaria

Bellieni Immobiliare · Veneto, Vicenza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

COORDINATRICE DI SEGRETERIA — AGENZIA IMMOBILIARE DI LUSSO (VICENZA)

Bellieni Immobiliare, realtà di riferimento a Vicenza da 40 anni, cerca una figura di coordinamento di primo livello per la gestione organizzativa e il supporto strategico del proprio team.


CHI CERCHIAMO

Una persona esperta, con spiccata attitudine gestionale e operativa, abituata a coordinare risorse e attività in contesti dinamici. Richieste: ottima presenza, capacità organizzative, attenzione al cliente e sensibilità per il marketing immobiliare.


COSA FARAI

  • Supervisione di procedure, scadenze e turni;
  • Coordinamento tra direzione, agenti, segreteria e clientela;
  • Organizzazione e ottimizzazione della comunicazione interna ed esterna;
  • Cura dell’ordine e della qualità dell’esperienza di acquisto e vendita;
  • Proposta di idee e metodi per far evolvere l’azienda.


PROFILO IDEALE

  • Almeno 5 anni di esperienza in ruoli di coordinamento con forte componente commerciale;
  • Ottima padronanza degli strumenti digitali;
  • Naturale leadership e mentalità organizzativa.


COSA OFFRIAMO

  • Contratto a tempo indeterminato o collaborazione di alto livello (inquadramento primo livello CCNL Commercio o superiore);
  • Retribuzione proporzionata alle competenze, con incentivi di risultato (RAL 35-40k);
  • Ambiente solido e dinamico dove lasciare il segno.
  • Orario di lavoro 9-12.30 e dalle 14.30 alle 19.00


COME CANDIDARSI

Se pensi di essere la persona giusta, candidati qui e invia subito il tuo CV a indicando nell’oggetto: “Coordinatore Ufficio Vicenza – Nome Cognome” .

Candidatura e Ritorno (in fondo)