Coordinatore/Coordinatrice Di Commessa - Settore Trasporto Persone

Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions · Roma, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Panoramica di Presentazione

Il nostro cliente è un'azienda italiana leader nel territorio di Roma e provincia, dal 1949. Il core business dell’azienda è da sempre costituito dai servizi di trasporto, a cui si aggiungono i servizi turistici e i servizi di gestione della sosta a pagamento. Ha partnership con Comuni, enti pubblici e Pubbliche amministrazioni.


Job Title e finalità di Ruolo:
COORDINATORE DI COMMESSA – settore Trasporti

La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata a Roma, è in grado di gestire un contratto dalla fase di Gara alla fase finale della fatturazione. E’ in grado di coordinare il lavoro dei reparti tecnici e addetti alla movimentazione e alla rendicontazione, come pure intrattenere rapporti con la Pubblica Amministrazione.


Principali Valori Aziendali

Il loro successo si fonda su una precisa visione aziendale , il cui obiettivo è quello di offrire un servizio di trasporto caratterizzato da un alto livello di servizio senza però trascurare i principi della sostenibilità ambientale, sociale ed economica, gestendo in piena trasparenza e sicurezza l’intera attività di trasporto e gestione dell’utenza. Questi fattori concorrono a garantire il diritto ad accedere ai servizi di trasporto a chiunque ne abbia la necessità, e ciò è particolarmente importante per gli utenti a ridotta capacità motoria e in special modo per gli utenti diversamente abili.


Organigramma

Riporta direttamente all’Amministratore dell’azienda.


Principali Responsabilità

- Gestire un contratto di Gara dall’inizio alla fine

- Rapportarsi con il consulente esterno per la parte tecnica

- Interfacciarsi con la pubblica amministrazione (es:
riunione con i Sindaci e i Dirigenti delle scuole per la partenza del servizio.

- Redigere le informazioni per l’Ufficio Movimento su come va effettuato il servizio

- Dare input all’Ufficio del Personale su eventuali assunzioni per la partenza di nuovi servizi di trasporto

- Consegnare all’Ufficio amministrazione la documentazione utile alla rendicontazione, redigerla e riferire all’Ufficio le indicazioni per la fatturazione

- Gestire emergenze sul servizio o eventuali disservizi segnalati


Evoluzioni di Carriera

A medio/lungo termine è possibile che la risorsa sperimenti percorsi di carriera in azienda.


Competenze Tecniche (Hard Skills)

- Conoscenza eccellente di Excel e ottima di tutto il pacchetto Office.

- Conoscenza approfondita del funzionamento di un contratto di Gara

- Buona conoscenza urbanistica dell’area di Roma e provincia

- Familiarità con gli strumenti informatici per redazione documentazione tecnica

- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata


Abilità Personali (Soft Skills)

- Ottime capacità comunicative e di gestione dello stress.

- Problem solving.

- Pensiero critico.

- Team working.

- Pensiero logico.

- Organizzazione e precisione.

- Abilità nel networking.

- Gestione delle priorità e delle emergenze.


Condizioni di contratto

- Sede di lavoro :
Roma, Zona Santa Palomba

- Orario di lavoro e work life balance :
Dal lunedì al venerdì 9:
00-18:
00 con un’ora di pausa pranzo

- Tipologia contrattuale :
CCNL Trasporti, contratto a tempo indeterminato

- Pacchetto retributivo a budget :
Retribuzione Annua Lorda di riferimento:
30-40.000 euro da valutare in base all’esperienza.


Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy />//etjca.It/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.P.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Candidatura e Ritorno (in fondo)