COORDINATORE/COORDINATRICE DI COMMESSA - Settore Trasporto persone

Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Panoramica di Presentazione

Il nostro cliente è un'azienda italiana leader nel territorio di Roma e provincia, dal 1949. Il core business dell’azienda è da sempre costituito dai servizi di trasporto, a cui si aggiungono i servizi turistici e i servizi di gestione della sosta a pagamento. Ha partnership con Comuni, enti pubblici e Pubbliche amministrazioni.

Job Title e finalità di Ruolo: COORDINATORE DI COMMESSA – settore Trasporti

La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata a Roma, è in grado di gestire un contratto dalla fase di Gara alla fase finale della fatturazione. E’ in grado di coordinare il lavoro dei reparti tecnici e addetti alla movimentazione e alla rendicontazione, come pure intrattenere rapporti con la Pubblica Amministrazione.

Principali Valori Aziendali

Il loro successo si fonda su una precisa visione aziendale, il cui obiettivo è quello di offrire un servizio di trasporto caratterizzato da un alto livello di servizio senza però trascurare i principi della sostenibilità ambientale, sociale ed economica, gestendo in piena trasparenza e sicurezza l’intera attività di trasporto e gestione dell’utenza. Questi fattori concorrono a garantire il diritto ad accedere ai servizi di trasporto a chiunque ne abbia la necessità, e ciò è particolarmente importante per gli utenti a ridotta capacità motoria e in special modo per gli utenti diversamente abili.

Organigramma

Riporta direttamente all’Amministratore dell’azienda.

Principali Responsabilità

• Gestire un contratto di Gara dall’inizio alla fine

• Rapportarsi con il consulente esterno per la parte tecnica

• Interfacciarsi con la pubblica amministrazione (es: riunione con i Sindaci e i Dirigenti delle scuole per la partenza del servizio.

• Redigere le informazioni per l’Ufficio Movimento su come va effettuato il servizio

• Dare input all’Ufficio del Personale su eventuali assunzioni per la partenza di nuovi servizi di trasporto

• Consegnare all’Ufficio amministrazione la documentazione utile alla rendicontazione, redigerla e riferire all’Ufficio le indicazioni per la fatturazione

• Gestire emergenze sul servizio o eventuali disservizi segnalati

Evoluzioni di Carriera

A medio/lungo termine è possibile che la risorsa sperimenti percorsi di carriera in azienda.

Competenze Tecniche (Hard Skills)

• Conoscenza eccellente di Excel e ottima di tutto il pacchetto Office.

• Conoscenza approfondita del funzionamento di un contratto di Gara

• Buona conoscenza urbanistica dell’area di Roma e provincia

• Familiarità con gli strumenti informatici per redazione documentazione tecnica

• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

Abilità Personali (Soft Skills)

• Ottime capacità comunicative e di gestione dello stress.

• Problem solving.

• Pensiero critico.

• Team working.

• Pensiero logico.

• Organizzazione e precisione.

• Abilità nel networking.

• Gestione delle priorità e delle emergenze.

Condizioni di contratto

• Sede di lavoro: Roma, Zona Santa Palomba

• Orario di lavoro e work life balance: Dal lunedì al venerdì 9:00-18:00 con un’ora di pausa pranzo

• Tipologia contrattuale: CCNL Trasporti, contratto a tempo indeterminato

• Pacchetto retributivo a budget: Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 30-40.000 euro da valutare in base all’esperienza.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Candidatura e Ritorno (in fondo)