Coordinatore customer service - categoria protetta L.68/99
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per azienda produttrice di ingranaggi industriali ricerchiamo un:
COORDINATORE DEL CUSTOMER SERVICE ESTERO - CATEGORIE PROTETTE L.68/99
Si offre: inserimento diretto in azienda; RAL (range dai 33.000€ ai 40.000€) e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro: Valsamoggia (BO)
Di cosa ti occuperai?
La risorsa si interfaccia quotidianamente con tutte le funzioni aziendali collegate al suo operato: export manager, amministrazione, ufficio acquisti, ufficio tecnico, logistica in entrata e uscita, ufficio collaudo.
La risorsa inserita contribuisce, tramite il suo supporto, allo sviluppo commerciale dell’azienda interagendo, direttamente e quotidianamente con la clientela straniera.
Nello specifico, dovrà coordinare il team del servizio customer service per organizzare con produttività queste attività:
- inserimento e gestione offerte e ordini di materiale standard a catalogo: monitoraggio delle offerte inserite – processazione ordini - chiusura residui - invio backlog ordini aperti;
- inserimento e gestione offerte e ordini speciali a disegno: monitoraggio delle offerte inserite / processazione ordini / controllo conferme e consegne / monitoraggio residui;
- controllo delle spedizioni dalla partenza all’arrivo del materiale al cliente;
- segnalazione delle non conformità di fornitura e gestione degli esiti;
- controllo delle non conformità in sospeso e loro chiusura;
- gestione delle relazioni con i cliente mediante email e telefonate periodiche per verificare il grado di soddisfazione nonché monitorare la situazione del mercato e le azioni dei concorrenti;
- reportistica relativa alle vendite e analisi ordine.
Quali requisiti stiamo cercando?
- iscrizione alle categorie protette L.68/99;
- conoscenza della lingua inglese che sarà usata quotidianamente;
- esperienza di coordinamento di team o spiccate dote di leadership;
- conoscenze informatiche del pacchetto office e preferibilmente del gestionale D365 ( NAVISION);
- attenzione all’ordine e alla qualità;
- capacità analitica;
- consapevolezza organizzativa;
- flessibilità;
- orientamento al cliente.
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito