Coordinatore Della Sicurezza
Descrizione dell'offerta
STI Engineering srl, è una società di ingegneria internazionale presente nel mondo in 8 differenti paesi e che da oltre trent'anni offre servizi multidisciplinari di progettazione e consulenza nei settori Civile, Industriale, Energy & Chemicals e Marine;
per il potenziamento del proprio organico è alla ricerca di un/una:
COORDINATORE DELLA SICUREZZA cantiere.
La figura, a diretto riporto del responsabile del team Direzione Lavori, gestirà le diverse attività in veste di CSE / CSP presso cantieri delle aziende clienti.
Per la posizione si richiede:
- Pregressa esperienza in ruoli di Assistente Direzione Lavori / CSE / CSP, preferibilmente maturata anche su lavori pubblici;
- Possesso di laurea in Architettura / Diploma di Geometra;
- Abilitazione come Coordinatore della Sicurezza CSP/CSE - D.Lgs. 81/2008;
- Conoscenze di base della contabilità dei lavori pubblici;
- Buona capacità di lettura ed interpretazione di documenti tecnici e contabili;
- Buona conoscenza delle normative e delle procedure relative agli appalti pubblici;
- Attitudine al lavoro in team e spiccate capacità organizzative.
Cosa offriamo:
Offriamo la possibilità di crescere all’interno di un team giovane e dinamico con concrete possibilità di assunzione attraverso contratto a tempo indeterminato oppure un accordo di collaborazione in regime di libera professione secondo le preferenze del candidato, con una retribuzione commisurata all’esperienza posseduta.
Sti Engineering è una realtà che premia il merito, favorisce la responsabilizzazione delle persone e persegue il giusto equilibrio tra vita lavorativa e privata.
Sede lavorativa e orario di lavoro:
- Da lunedì al venerdì full-time
- Milano (MI)
In STI Engineering, e in tutte le società del gruppo, crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante. Pertanto, il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.