Coordinatore manutenzione
Descrizione dell'offerta
Hai esperienza nell’ambito della manutenzione? Vuoi mantenere un ruolo operativo e avere anche la responsabilità di coordinare un piccolo team di lavoro? Questa potrebbe essere l’opportunità adatta a te.
Per una consolidata realtà del territorio, che opera in ambito metalmeccanico e che ha sede in zona Pian Camuno, ricerchiamo un/a
COORDINATORE OPERATIVO DI MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA
Il tuo compito principale sarà garantire il coordinamento efficace delle attività di manutenzione, verificando che i lavori siano svolti secondo gli standard aziendali e nei tempi previsti.
Responsabilità principali:
- Coordinare e supervisionare l’attività di due manutentori specializzati (uno elettricista e uno meccanico), assicurandosi che le operazioni siano svolte in modo corretto ed efficiente.
- Intervenire in prima persona sulle attività di manutenzione e fornire supporto tecnico/operativo al team di lavoro per le attività più complesse.
- Collaborare con i due vicecapi reparto, fornendo indicazioni operative e organizzative per ottimizzare le attività di manutenzione in reparto.
- Effettuare verifiche sul campo per monitorare l’esecuzione delle attività e risolvere eventuali criticità.
- Contribuire al miglioramento continuo della manutenzione, interfacciandosi in modo proattivo con la direzione.
Requisiti richiesti
- Competenze tecniche sia in ambito elettrico che meccanico, con capacità di intervenire operativamente.
- Buone doti organizzative, di leadership e capacità di gestire e motivare il personale a te affidato.
- Disponibilità full-time 08.00 – 17.00 e reperibilità per la gestione degli imprevisti.
Cerchiamo un candidato che sappia coniugare competenze tecniche e capacità gestionali, in grado di relazionarsi in modo efficace e di integrarsi positivamente all’interno dell’organizzazione. Senti di avere queste caratteristiche? Candidati, ti aspettiamo!