Coordinatore Manutenzione Meccanica

Randstad Italy · Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei alla ricerca di una crescita professionale nell’area della manutenzione meccanica?

Randstad Talent Selection, la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per importante azienda metalmeccanica siderurgica della zona di Udine ricerca un COORDINATORE di MANUTENZIONE MECCANICA.

Si offre: assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato e inquadramento da valutare in funzione delle effettive competenze ed esperienze del candidato selezionato.

Orario di lavoro: FT (a giornata)

Sede di lavoro: Udine (UD).

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Sei in possesso di questi requisiti?

  • Diploma in ambito tecnico Meccanico o Meccatronico o Qualifica professionale tecnica meccanica;
  • esperienza pregressa nella mansione pari ad almeno 3 anni in contesti aziendali metalmeccanici e/o siderurgici;
  • autonomia nello svolgimento della mansione sia gestionale che operativa;
  • ottime conoscenze pneumatiche, idrauliche, oleodinamiche.

Completano il profilo: buone capacità di coordinamento di un team, buona capacità di problem solving e di comunicazione e organizzazione.

Cosa aspetti a candidarti? Se il tuo profilo è in linea con le caratteristiche richieste ti contatteremo al più presto. Inviami il tuo curriculum all'indirizzo di posta elettronica   specificando a quale annuncio ti stai candidando! Ricordati inoltre di effettuare l'iscrizione al nostro sito accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

Risponderai direttamente al Responsabile della Manutenzione Meccanica e le tue responsabilità saranno suddivise tra mansioni gestionali ed operative, quali:

  • supporto al Responsabile nella pianificazione della manutenzione (turni del personale) e nella gestione di tutte le tipologie di intervento (eventuali problematiche non programmate da risolvere);
  • coordinamento di un team di 5 manutentori meccanici;
  • monitorare l'inventario delle attrezzature ed effettuare ordini di materiali e di ricambi quando necessario tramite l’uso gestionale SAP;
  • interfaccia con ufficio acquisti e produzione per quanto di competenza;
  • conservare e aggiornare i registri di manutenzione;
  • partecipare alla manutenzione meccanica operativa in impianto.

Candidatura e Ritorno (in fondo)