Coordinatore Operativo
Descrizione dell'offerta
GEOMETRA DI COMMESSA - SUPERVISORE CANTIERE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Perugia.
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione da definire sulla esperienza del candidato. Contratto a tempo indeterminato e regolato dal CCNL Metalmeccanica Industria.
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Rimborso spese per trasferte (viaggi e pernottamenti) ed auto aziendale a disposizione presso la sede.
Data di inizio:
luglio 2025
Descrizione del Ruolo
Il Supervisore di Cantiere si occuperà del coordinamento delle risorse operative e della sicurezza.
Parteciperà a trasferte giornaliere o di breve durata (1-2 giorni), con copertura completa di spese di viaggio, alloggio e auto aziendale messa a disposizione dalla sede;
al fine di rilevare eventuali criticità tecniche o logistiche e proporre soluzioni efficaci.
Nello specifico gestirà:
- Sicurezza in cantiere:
Gestire la sicurezza degli operai durante le operazioni di lavoro, con un'attenzione particolare all'adozione di protocolli di sicurezza e all'adeguamento alle normative vigenti.
- Formazione:
Gestire la programmazione e l'aggiornamento dei corsi di formazione per gli operai in tema di sicurezza.
- Redazione documentazione di sicurezza:
Redigere e tenere aggiornati i documenti necessari per garantire la sicurezza sul posto di lavoro, come il POS (Piano Operativo di Sicurezza) e altre documentazioni obbligatorie.
- Supervisione operativa:
Supervisionare gli operai in cantiere, garantendo il rispetto delle normative di sicurezza e l'efficienza delle operazioni.
- Gestione delle forniture:
Comunicare con l'ufficio acquisti per richiedere materiale necessario in cantiere, in base alle necessità operative.
Quali requisiti chiediamo:
- Laurea in Ingegneria, Architettura o diploma di Geometra
- Preferibile esperienza diretta con impianti fotovoltaici o con l'ambito energetico
- Esperienza maturata nella gestione operativa di cantieri, preferibilmente su commessa
- Capacità di lettura e comprensione di progetti tecnici
- Esperienza nella progettazione multidisciplinare
- Conoscenza del pacchetto MS Office;
MS Project, Autocad
Descrizione azienda cliente
Primaria società di consulenza, progettazione ed installazione di impianti energetici con oltre 10 anni di esperienza.
Ambiente di lavoro
Contesto aziendale stimolante, dinamico e orientato alla crescita professionale, dove ogni risorsa è valorizzata e incentivata a esprimere il proprio potenziale.
AxL – Agenzia per il lavoro business unit di Perugia divisione Alti Profili è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.Mm.Ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati. AxL S.P.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlap