Coordinatore Supporto Tecnico Bang&Olufsen

ASBIS · Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Informazioni sulla posizione: Stiamo cercando il Coordinatore del Supporto Tecnico per il Flagship Store di Milano di Bang & Olufsen. Se sei appassionato di tecnologia audio di fascia alta e di rete e hai eccellenti capacità di comunicazione, ti invitiamo a intraprendere questo entusiasmante viaggio con noi.


Scopo del lavoro: Garantire un'esperienza cliente di alto livello offrendo competenze tecniche, servizi personalizzati e dimostrazioni di prodotti, mantenendo al contempo prestazioni ottimali di tutte le soluzioni Bang & Olufsen e supportando i clienti durante tutto il percorso del cliente.


Responsabilità chiave:

  • Eseguire dimostrazioni prodotti per illustrare l’eccellenza delle soluzioni Bang & Olufsen
  • Rimanere aggiornato sugli ultimi sviluppi dei prodotti e sulle tendenze del settore
  • Assicurarsi che tutte le soluzioni esposte nel B&O Milan Flagship e La Rinascente funzionino, risolvendo eventuali problemi tecnici.
  • Partecipare alle riunioni con i clienti con i consulenti di vendita per preparare preventivi
  • Condurre visite onsite per valutare le esigenze tecniche ed identificare soluzioni.
  • Project management e coordinamento delle consegne ed installazioni di prodotti e soluzioni
  • Fornire supporto per assistere gli utenti finali nell’installazione e nel funzionamento dei propri dispositivi.
  • Risolvere i problemi tecnici dei clienti e coordinare la riparazione dei prodotti, se necessario.

Requisit:

  • Comprovata esperienza come Coordinatore Supporto Tecnico, Specialista Assistenza, Responsabile Installazione o in un ruolo simile.
  • Importante conoscenza delle tecnologie audio-video e dei sistemi domotici.
  • Competenze e abilità per fornire un servizio clienti di prim'ordine, adatto alle esigenze e alla disciplina del retail
  • Ottime capacità comunicative e di presentazione, con la capacità di trasmettere idee in modo chiaro e coerente.
  • Mentalità analitica: competenza nell'analisi dei dati, nel prendere decisioni informate e nell'implementare miglioramenti dei processi.
  • Inglese e italiano fluente, consentendo una comunicazione efficace con il nostro team globale e i clienti.


Offriamo:

  • Opportunità di lavorare per un'azienda multinazionale in forte crescita e solidamente strutturata dal punto di vista finanziario
  • Interazione costante con team globali di professionisti
  • Opportunità di carriera internazionale
  • Accesso continuo allo sviluppo professionale: corsi di formazione, programmi di certificazione, eventi e attività di team building
  • Pacchetto retributivo interessante

Qualunque sia la tua area di competenza e specializzazione, in ASBIS troverai una vasta gamma di opportunità professionali. Candidati ora.

Rispondendo a questa offerta di lavoro, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali indicati nel CV. Per ulteriori informazioni, visita:

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In oltre 30 anni di attività, ASBIS è cresciuta fino a diventare un gruppo internazionale con sede centrale a Cipro, filiali in 34 Paesi dell’area EMEA e quasi 3.000 dipendenti.

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