Coordinatore Supporto Tecnico Bang&Olufsen
Descrizione dell'offerta
Informazioni sulla posizione: Stiamo cercando il Coordinatore del Supporto Tecnico per il Flagship Store di Milano di Bang & Olufsen. Se sei appassionato di tecnologia audio di fascia alta e di rete e hai eccellenti capacità di comunicazione, ti invitiamo a intraprendere questo entusiasmante viaggio con noi.
Scopo del lavoro: Garantire un'esperienza cliente di alto livello offrendo competenze tecniche, servizi personalizzati e dimostrazioni di prodotti, mantenendo al contempo prestazioni ottimali di tutte le soluzioni Bang & Olufsen e supportando i clienti durante tutto il percorso del cliente.
Responsabilità chiave:
- Eseguire dimostrazioni prodotti per illustrare l’eccellenza delle soluzioni Bang & Olufsen
- Rimanere aggiornato sugli ultimi sviluppi dei prodotti e sulle tendenze del settore
- Assicurarsi che tutte le soluzioni esposte nel B&O Milan Flagship e La Rinascente funzionino, risolvendo eventuali problemi tecnici.
- Partecipare alle riunioni con i clienti con i consulenti di vendita per preparare preventivi
- Condurre visite onsite per valutare le esigenze tecniche ed identificare soluzioni.
- Project management e coordinamento delle consegne ed installazioni di prodotti e soluzioni
- Fornire supporto per assistere gli utenti finali nell’installazione e nel funzionamento dei propri dispositivi.
- Risolvere i problemi tecnici dei clienti e coordinare la riparazione dei prodotti, se necessario.
Requisit:
- Comprovata esperienza come Coordinatore Supporto Tecnico, Specialista Assistenza, Responsabile Installazione o in un ruolo simile.
- Importante conoscenza delle tecnologie audio-video e dei sistemi domotici.
- Competenze e abilità per fornire un servizio clienti di prim'ordine, adatto alle esigenze e alla disciplina del retail
- Ottime capacità comunicative e di presentazione, con la capacità di trasmettere idee in modo chiaro e coerente.
- Mentalità analitica: competenza nell'analisi dei dati, nel prendere decisioni informate e nell'implementare miglioramenti dei processi.
- Inglese e italiano fluente, consentendo una comunicazione efficace con il nostro team globale e i clienti.
Offriamo:
- Opportunità di lavorare per un'azienda multinazionale in forte crescita e solidamente strutturata dal punto di vista finanziario
- Interazione costante con team globali di professionisti
- Opportunità di carriera internazionale
- Accesso continuo allo sviluppo professionale: corsi di formazione, programmi di certificazione, eventi e attività di team building
- Pacchetto retributivo interessante
Qualunque sia la tua area di competenza e specializzazione, in ASBIS troverai una vasta gamma di opportunità professionali. Candidati ora.
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