Corso di formazione operatori di produzione stagionali

Randstad Italy · Trento, Trentino-South Tyrol, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia spa, filiale di Trento, sta selezionando Operatori di produzione stagionali per conto del cliente Iprona Trento spa, storica azienda del settore alimentare operante nella lavorazione di frutta e verdura per la produzione di succhi, puree e concentrati.

Il personale verrà inserito in un corso di formazione preassuntivo gratuito che si svolgerà presso la sede dell'azienda a Trento sud dal 05/06/2025 all'11/06/2025, per un totale di 32 ore.

Al termine del corso di formazione le risorse selezionate verranno assunte tramite contratto di somministrazione a tempo determinato a partire dal 12/06/2025 fino a fine stagione.

esperienza

1 anno

I candidati ideali hanno maturato precedenza esperienza lavorativa come addetti linea e operatori di produzione in aziende di medio-grandi dimensioni, preferibilmente del settore alimentare, sono disponibili al lavoro su tre turni durante la stagione estiva, sono motivati, autonomi, flessibili e diligenti.

Il percorso formativo è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati dall’Agenzia per il Lavoro Randstad Italia Spa. L’intervento formativo è:

  • gratuito
  • finanziato dall’Ente "Forma.Temp" (Formatemp Fondo Formazione lavoratori in somministrazione)
  • promosso dall’APL Randstad Italia Spa in collaborazione con l’Ente Attuatore Randstad Hr Solutions Srl

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Le persone selezionate andranno a ricoprire i seguenti ruoli:

- operatore di produzione per l'impianto di linea di confezionamento vetro

- operatore di produzione  per l'impianto di linea di confezionamento pouch

- operatore di produzione per la linea di trasformazione frutta, per la quale viene richiesto il possesso dell'attestato del carrello elevatore in corso di validità e comprovata esperienza nell'uso del mezzo

Candidatura e Ritorno (in fondo)