CRM Analyst
Descrizione dell'offerta
Per il nostro brand Calliope , marchio contemporaneo ed up to date presente con più di 200 store in oltre 20 paesi nel mondo attraverso punti vendita fisici e online siamo in cerca di un/una Crm Analyst che si occuperà di affiancare il Crm Manager nell'implementazione e realizzazione di servizi CRM su tutti i mercati nei quali viene distribuito il brand.
Di cosa abbiamo bisogno:
- supervisione del processo di creazione delle campagne di vendita e generazione liste di nominativi target in alimentazione del CRM operativo;
- gestione e generazione di modelli statistici predittivi e di profilazione della Customer Base;
- gestione, manutenzione ed evoluzione dei dati del Customer Database;
- elaborazione di analisi complesse qualitative, quantitative e di tipo statistico;
- creazione dashboard Tableau con gli indicatori di misura principali a supporto delle strategie di business;
- predisposizione della reportistica per raccogliere da diverse fonti dati informazioni utili per il perseguimento degli obiettivi;
- conduzione analisi per monitorare il ROI di specifiche campagne di web marketing;
- partecipazione attiva all’elaborazione di forecast periodici.
Faremo grandi cose insieme se hai…
- laurea in ambito statistico/economico/matematico/data science;
- capacità di analisi dei risultati delle iniziative commerciali;
- forte orientamento ai numeri ed alle metriche;
- capacità di analisi dati e conoscenza di modelli dati di DB complessi;
- conoscenza avanzata del pacchetto MS Office (in particolare Excel e Power Pivot);
- capacità e propensione al lavoro per obiettivi, analisi e sintesi, orientamento al cliente,
- predisposizione al lavoro in gruppo;
- residenza provincia di Rimini/disponibilità al trasferimento.
- conoscenza degli strumenti Google Analytics e del mondo Business Intelligence;
- conoscenza degli strumenti di Data Science (Python);
- conoscenza linguaggio SQL;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Precedente esperienza nel ruolo costituirà requisito preferenziale.
Cosa troverai in Teddy
Teddy vuole essere il luogo ideale per chi è alla ricerca di un percorso significativo, un’esperienza che aggiunga gusto e sapore all’esistenza, oltre la dimensione individuale, in cui i risultati vanno al di là dei numeri.
In Teddy:
- desideriamo valorizzare il talento delle persone, la loro passione e la loro determinazione nel dare vita a qualcosa che sia importante per sé e per gli altri;
- cresciamo perché vogliamo far crescere le persone, attraverso un percorso su misura e in un ambiente accogliente, inclusivo e stimolante;
- siamo molto più di un’azienda: siamo una comunità, un luogo dove poter liberare il potenziale umano e stabilire un rapporto autentico con le persone.
Inoltre, in Teddy avrai la possibilità di usufruire di:
- piani di crescita personalizzati in base al ruolo e formazione continua;
- welfare aziendale (buoni pasto elettronici, servizio di concierge aziendale, convenzioni locali e nazionali, servizio locker per acquisti online) e supporto alla genitorialità;
- un percorso di orientamento iniziale comprensivo di una giornata di Induction, welcome Kit e Employee Handbook;
- possibilità di svolgere volontariato aziendale;
- un programma di comunicazione interna ed eventi per essere sempre aggiornati e coinvolti;
- shopping card con sconti dal 30% al 50% nei punti vendita dei nostri brand.
Ti stiamo aspettando!
Una delle finalità della nostra azienda è quella di creare un luogo di lavoro dove ognuno possa dare un contributo secondo le proprie potenzialità e trovare un senso alla propria vita anche attraverso il lavoro. La nostra cultura è naturalmente inclusiva e sensibile alla fragilità e alla diversità. Per questo garantiamo trasparenza ed equità in tutti i processi lavorativi rispettando ogni possibile differenza in termini di nazionalità, età, identità, credo, orientamento sessuale, abilità o disabilità