CRM SPECIALIST - MARKETING
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia spa, filiale di Garbagnate Milanese, ricerca per importante azienda cliente specializzata nel settore Cosmetico, un CRM SPECIALIST, che verrà inserito nel reparto marketing.
Luogo di lavoro: Lainate (MI)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su giornata
Tipologia contrattuale: si offre iniziale inserimento in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda. CCNL Chimico aziende industriali, 13 mensilità + ticket giornalieri.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 annoCosa stiamo ricercando?
- Laurea triennale e/o specialistica in ambito Marketing & Communication;
- Esperienza pregressa in ruoli CRM, marketing automation o digital marketing, preferibilmente in ambito beauty, wellbeing o e-commerce;
- Conoscenza di piattaforme CRM e marketing automation, preferibilmente SAP (Emarsys).
- Capacità di analisi dati (attraverso strumenti di lavoro come dashboard on-line e/o excel) e interpretazione delle performance di campagne digitali;
- Esperienza nell’uso di strumenti per la creazione di newsletter e workflow automatizzati;
- Forte orientamento ai risultati.
Cosa aspetti? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di che cosa ti occuperai?
- Implementare strategie di CRM e marketing automation, con attenzione alla personalizzazione e segmentazione dell’audience;
- Gestire e ottimizzare le attività di contatto via email, WhatsApp e altri canali di messaggistica istantanea;
- Supportare la definizione dei contenuti per comunicazioni di servizio (email transazionali, testi per promo, banner, notifiche);
- Analizzare i risultati delle campagne di comunicazione e marketing automation, monitorando KPI come open rate, CTR, redemption di vendita e customer retention;
- Ideare iniziative di loyalty e fidelizzazione, migliorando la customer experience attraverso strategie data-driven.