CRM SPECIALIST - MARKETING

Randstad Italy · Garbagnate Milanese, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia spa, filiale di Garbagnate Milanese, ricerca per importante azienda cliente specializzata nel settore Cosmetico, un CRM SPECIALIST, che verrà inserito nel reparto marketing.

Luogo di lavoro: Lainate (MI)

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su giornata

Tipologia contrattuale: si offre iniziale inserimento in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda. CCNL Chimico aziende industriali, 13 mensilità + ticket giornalieri.

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

1 anno

Cosa stiamo ricercando?

  • Laurea triennale e/o specialistica in ambito Marketing & Communication;
  • Esperienza pregressa in ruoli CRM, marketing automation o digital marketing, preferibilmente in ambito beauty, wellbeing o e-commerce;
  • Conoscenza di piattaforme CRM e marketing automation, preferibilmente SAP (Emarsys).
  • Capacità di analisi dati (attraverso strumenti di lavoro come dashboard on-line e/o excel) e interpretazione delle performance di campagne digitali;
  • Esperienza nell’uso di strumenti per la creazione di newsletter e workflow automatizzati;
  • Forte orientamento ai risultati.

Cosa aspetti? Candidati subito!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di che cosa ti occuperai?

  • Implementare strategie di CRM e marketing automation, con attenzione alla personalizzazione e segmentazione dell’audience;
  • Gestire e ottimizzare le attività di contatto via email, WhatsApp e altri canali di messaggistica istantanea;
  • Supportare la definizione dei contenuti per comunicazioni di servizio (email transazionali, testi per promo, banner, notifiche);
  • Analizzare i risultati delle campagne di comunicazione e marketing automation, monitorando KPI come open rate, CTR, redemption di vendita e customer retention;
  • Ideare iniziative di loyalty e fidelizzazione, migliorando la customer experience attraverso strategie data-driven.

Candidatura e Ritorno (in fondo)