CRM Specialist / Software Developer – Microsoft Dynamics 365
Descrizione dell'offerta
Zona di lavoro : Marano Vicentino
Orario : Flessibile (8:00-17:00 / 8:30–17:30) – 1h pausa pranzo
Smartworking : 1 giorno a settimana dopo la formazione iniziale
Mensa aziendale disponibile
Siamo alla ricerca di una figura appassionata di tecnologia e orientata all’innovazione , che supporti il processo di transizione e implementazione del CRM Microsoft Dynamics 365 all’interno del nostro gruppo. La persona entrerà a far parte di un team giovane, affiatato e dinamico , con un ruolo chiave nella trasformazione digitale dei sistemi aziendali.
COSA FARAI
- Implementazione e configurazione di Microsoft Dynamics 365 , personalizzandolo in base alle esigenze aziendali
- Analisi software, migrazione dei dati dal sistema CRM attuale sviluppato internamente
- Testing, debugging, aggiornamento e manutenzione della documentazione tecnica
- Coordinamento con la casa madre e filiali del gruppo (riunioni settimanali e mensili)
- Supporto tecnico di secondo livello : diagnosi e risoluzione problemi, gestione ticket
- Gestione progetti IT legati ad applicazioni aziendali (es. ERP JGalileo – supporto utenti, no sviluppo)
- Sviluppo e implementazione di Qlik Sense per l’analisi e la visualizzazione dati (data analytics, dashboard, report)
- In futuro, formazione agli utenti interni sull’uso del nuovo CRM
COSA CERCHIAMO IN TE
- Esperienza di almeno 1 anno e mezzo in ambito IT
- Conoscenza imprescindibile di Microsoft Dynamics 365
- Competenze trasversali in ambito software : analisi, sviluppo (linguaggi da definire), assistenza
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) per il coordinamento internazionale
- Diploma ad indirizzo informatico o titolo affine
- Ottime doti comunicative, flessibilità, capacità di adattarsi a contesti in evoluzione
- Attitudine al lavoro in team e gestione autonoma delle priorità
COSA OFFRIAMO
- Inserimento in una realtà solida e strutturata , in evoluzione digitale
- Possibilità di crescita professionale con ampliamento progressivo delle responsabilità
- Formazione iniziale sul CRM curata dal partner tecnico; successivamente sarai tu a diventare riferimento interno
- Ambiente stimolante e team collaborativo
- Possibilità di usufruire della mensa aziendale o convenzione con ristorante convenzionato