Customer Application Engineering

Randstad Italy · Firenze, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai una Laurea in ambito tecnico? 

Cerchi un’opportunità lavorativa stimolante dove ricoprire un ruolo chiave a supporto del team commerciale? 

Randstad Technical, filiale di Firenze, ricerca per azienda multinazionale e innovativa operante nel settore Oil&Gas un

CUSTOMER APPLICATION ENGINEER

  • Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi, inquadramento Liv. B1 ccnl Metalmeccanico Aziende Industriali. Possibilità di valutare anche inquadramenti differenti in funzione dell’effettiva expertise e di comprovate skills del candidato selezionato.
  • Luogo: Firenze
  • Orario di lavoro: full time - possibilità di smartworking

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

3 anni

Quali requisiti stiamo cercando?

  • Laurea magistrale in ambito tecnico preferibilmente meccanico o elettronico; 
  • inglese fluente scritto e parlato;
  • disponibilità e flessibilità a brevi trasferte;
  • buona conoscenza dei macchinari rotanti, in particolare delle turbine a gas;
  • gestione efficace delle priorità e capacità di lavorare su più progetti in contemporanea; 
  • doti comunicative e teamworking; 
  • autonomia nello svolgimento delle attività.

Cosa aspetti? Candidati e non perdere l’opportunità di costruire una carriera professionalizzante!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Il Customer Application Engineer è un ruolo chiave nell’organizzazione del servizio commerciale e nella preparazione delle proposte. Di cosa dovrai occuparti?

  • creazione e gestione delle proposte tecniche, definendo l'ambito di lavoro e i costi
  • partner strategico del team commerciale regionale, collaborando allo sviluppo della strategia per creare le proposte più competitive e vincenti
  • fornire ai clienti una combinazione di competenze ingegneristiche e soluzioni tecnologiche avanzate.

Nello specifico, alcune attività chiave del Customer Application Engineer saranno: 

  • analisi delle specifiche tecniche dei clienti;
  • definizione e preparazione del servizio Scope of Work, assicurando il controllo dei costi e la gestione dei rischi tecnici; 
  • Sviluppare e gestire il controllo dei costi di tutti i servizi offerti
  • Identificare e mitigare i rischi tecnici di implementazione, garantendo una gestione efficace del rischio tecnico
  • Coinvolgere le funzioni rilevanti per affrontare deviazioni e richieste specifiche, ottimizzando la generazione delle proposte.

Candidatura e Ritorno (in fondo)