Customer Application Engineering
Descrizione dell'offerta
Hai una Laurea in ambito tecnico?
Cerchi un’opportunità lavorativa stimolante dove ricoprire un ruolo chiave a supporto del team commerciale?
Randstad Technical, filiale di Firenze, ricerca per azienda multinazionale e innovativa operante nel settore Oil&Gas un
CUSTOMER APPLICATION ENGINEER
- Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi, inquadramento Liv. B1 ccnl Metalmeccanico Aziende Industriali. Possibilità di valutare anche inquadramenti differenti in funzione dell’effettiva expertise e di comprovate skills del candidato selezionato.
- Luogo: Firenze
- Orario di lavoro: full time - possibilità di smartworking
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anniQuali requisiti stiamo cercando?
- Laurea magistrale in ambito tecnico preferibilmente meccanico o elettronico;
- inglese fluente scritto e parlato;
- disponibilità e flessibilità a brevi trasferte;
- buona conoscenza dei macchinari rotanti, in particolare delle turbine a gas;
- gestione efficace delle priorità e capacità di lavorare su più progetti in contemporanea;
- doti comunicative e teamworking;
- autonomia nello svolgimento delle attività.
Cosa aspetti? Candidati e non perdere l’opportunità di costruire una carriera professionalizzante!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il Customer Application Engineer è un ruolo chiave nell’organizzazione del servizio commerciale e nella preparazione delle proposte. Di cosa dovrai occuparti?
- creazione e gestione delle proposte tecniche, definendo l'ambito di lavoro e i costi
- partner strategico del team commerciale regionale, collaborando allo sviluppo della strategia per creare le proposte più competitive e vincenti
- fornire ai clienti una combinazione di competenze ingegneristiche e soluzioni tecnologiche avanzate.
Nello specifico, alcune attività chiave del Customer Application Engineer saranno:
- analisi delle specifiche tecniche dei clienti;
- definizione e preparazione del servizio Scope of Work, assicurando il controllo dei costi e la gestione dei rischi tecnici;
- Sviluppare e gestire il controllo dei costi di tutti i servizi offerti
- Identificare e mitigare i rischi tecnici di implementazione, garantendo una gestione efficace del rischio tecnico
- Coinvolgere le funzioni rilevanti per affrontare deviazioni e richieste specifiche, ottimizzando la generazione delle proposte.