Customer Care & Back Office Trainee

24Bottles · Emilia-Romagna, Castenaso, Italia ·


Descrizione dell'offerta

24Bottles cerca un* Customer Care & Back Office Trainee da inserire mediante tirocinio, a scopo di stabilizzare la risorsa una volta adeguatamente formata.


Se desideri inviare la tua candidatura, ti chiediamo di inoltrare, assieme al tuo CV, delle risposte a queste semplici domande . Ti chiediamo di rispondere in tedesco e di usare max 200 caratteri per ogni risposta:


  1. Hai esperienza nella redazione di testi (blog, articoli, comunicati stampa, ecc.)?
  2. Cosa ti entusiasma di più all'idea di lavorare con 24Bottles?
  3. Qual è la tua esperienza con l'AI?


Inviare il CV e le risposte alle domande di cui sopra esclusivamente all'indirizzo e-mail:

Le candidature prive degli elaborati non saranno prese in considerazione.


Siamo un’azienda certificata BCorp e Società Benefit e operiamo secondo elevati standard di impatto ambientale e sociale positivo. Crediamo che sia necessario promuovere attivamente il cambiamento positivo nella nostra società: operiamo secondo i principi di equità e inclusione per promuovere uno stile di vita più sostenibile.


La posizione:

Stiamo cercando una persona capace ed entusiasta, con minima esperienza nella gestione dei clienti a tutti i livelli (Customer Care e Social Media) e che voglia crescere in un contesto stimolante e innovativo in continua crescita come il nostro. Affiancando il Team Marketing, gestirai le relazioni con la nostra community di tutto il mondo e contribuirai al miglioramento continuo della Customer Experience della nostra Community.


Di Cosa ti occuperai:

  • Gestione delle richieste dei clienti attraverso vari canali (email, messaggistica e telefono).
  • Monitoraggio e moderazione dei messaggi da parte della nostra community social.
  • Analisi dei feedback dei clienti e implementazione di miglioramenti.
  • Creazione di contenuti per il miglioramento del nostro sito.
  • Collaborazione con il team marketing per lo sviluppo di strategie di Customer Engagement.


Requisiti:

  • Laurea triennale in campo umanistico/letterario, di marketing o economico.
  • Almeno 2 anni di esperienza nel campo dell’assistenza sui prodotti e/o servizi.
  • Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
  • Inglese fluente e buona conoscenza del Tedesco (professionale); la conoscenza del Francese sarà considerata un plus.
  • Capacità di organizzare il proprio lavoro e presentare report periodici.
  • Familiarità con strumenti di Intelligenza Artificiale; esperienza nell’integrazione di questi sistemi per migliorare l'efficienza e l'efficacia delle operazioni aziendali sarà considerata un plus.


Caratteristiche personali:

  • Spirito di iniziativa, organizzazione e voglia di imparare.
  • Capacità di lavorare in team e gestire più progetti contemporaneamente.
  • Interesse per la sostenibilità e per uno stile di vita a basso impatto ambientale.
  • Conoscenza di base delle tematiche legate agli SDGs / Agenda ONU 2030 e alla Responsabilità Sociale d’Impresa (CSR).


Cosa Offriamo:

  • Un ambiente di lavoro giovane, stimolante e inclusivo.
  • Formazione continua e reale possibilità di crescita professionale.
  • Coinvolgimento in progetti legati a innovazione, design e sostenibilità.
  • L’opportunità di lavorare in un’azienda riconosciuta a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti e per le sue grafiche distintive, curate in ogni dettaglio.


Candidatura e Ritorno (in fondo)