Customer Care & Back Office Trainee
Descrizione dell'offerta
24Bottles cerca un* Customer Care & Back Office Trainee da inserire mediante tirocinio, a scopo di stabilizzare la risorsa una volta adeguatamente formata.
Se desideri inviare la tua candidatura, ti chiediamo di inoltrare, assieme al tuo CV, delle risposte a queste semplici domande . Ti chiediamo di rispondere in tedesco e di usare max 200 caratteri per ogni risposta:
- Hai esperienza nella redazione di testi (blog, articoli, comunicati stampa, ecc.)?
- Cosa ti entusiasma di più all'idea di lavorare con 24Bottles?
- Qual è la tua esperienza con l'AI?
Inviare il CV e le risposte alle domande di cui sopra esclusivamente all'indirizzo e-mail:
Le candidature prive degli elaborati non saranno prese in considerazione.
Siamo un’azienda certificata BCorp e Società Benefit e operiamo secondo elevati standard di impatto ambientale e sociale positivo. Crediamo che sia necessario promuovere attivamente il cambiamento positivo nella nostra società: operiamo secondo i principi di equità e inclusione per promuovere uno stile di vita più sostenibile.
La posizione:
Stiamo cercando una persona capace ed entusiasta, con minima esperienza nella gestione dei clienti a tutti i livelli (Customer Care e Social Media) e che voglia crescere in un contesto stimolante e innovativo in continua crescita come il nostro. Affiancando il Team Marketing, gestirai le relazioni con la nostra community di tutto il mondo e contribuirai al miglioramento continuo della Customer Experience della nostra Community.
Di Cosa ti occuperai:
- Gestione delle richieste dei clienti attraverso vari canali (email, messaggistica e telefono).
- Monitoraggio e moderazione dei messaggi da parte della nostra community social.
- Analisi dei feedback dei clienti e implementazione di miglioramenti.
- Creazione di contenuti per il miglioramento del nostro sito.
- Collaborazione con il team marketing per lo sviluppo di strategie di Customer Engagement.
Requisiti:
- Laurea triennale in campo umanistico/letterario, di marketing o economico.
- Almeno 2 anni di esperienza nel campo dell’assistenza sui prodotti e/o servizi.
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
- Inglese fluente e buona conoscenza del Tedesco (professionale); la conoscenza del Francese sarà considerata un plus.
- Capacità di organizzare il proprio lavoro e presentare report periodici.
- Familiarità con strumenti di Intelligenza Artificiale; esperienza nell’integrazione di questi sistemi per migliorare l'efficienza e l'efficacia delle operazioni aziendali sarà considerata un plus.
Caratteristiche personali:
- Spirito di iniziativa, organizzazione e voglia di imparare.
- Capacità di lavorare in team e gestire più progetti contemporaneamente.
- Interesse per la sostenibilità e per uno stile di vita a basso impatto ambientale.
- Conoscenza di base delle tematiche legate agli SDGs / Agenda ONU 2030 e alla Responsabilità Sociale d’Impresa (CSR).
Cosa Offriamo:
- Un ambiente di lavoro giovane, stimolante e inclusivo.
- Formazione continua e reale possibilità di crescita professionale.
- Coinvolgimento in progetti legati a innovazione, design e sostenibilità.
- L’opportunità di lavorare in un’azienda riconosciuta a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti e per le sue grafiche distintive, curate in ogni dettaglio.