customer care carpiano

Randstad Italy · Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai esperienza nell’assistenza alla clientela e vuoi far parte di un’azienda dinamica?

Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca un addetto customer care per importante azienda del settore metalmeccanico situata a Carpiano (MI).

Tipologia contrattuale: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta in azienda

Sede di lavoro: Carpiano (MI)

Orario: da lunedì a venerdì 8.00-17.00 con flessibilità in entrata

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

1 anno

Possiedi questi requisiti?

  • Diploma di Scuola Superiore;
  • esperienza pregressa di almeno 1 anno in analoga mansione;
  • buona conoscenza della Lingua Inglese (scritta e parlata);
  • capacità di lavorare in autonomia con SAP o altri gestionali.

Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

  • aggiornamento delle anagrafiche clienti;
  • aggiornamento dei prezzi di vendita;
  • aggiornamento delle procedure operative;
  • inserimento a sistema degli ordini e verifica delle condizioni di vendita;
  • condivisione con il reparto logistica e con i clienti delle modalità di consegna;
  • gestione di fatture e note credito;
  • controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle doganali;
  • sollecito degli scaduti;
  • elaborazione dei report settimanali;
  • acquisizione di materie prime, facendo scouting di nuovi fornitori, definendo le condizioni di acquisto e registrando la merce in entrata.

Candidatura e Ritorno (in fondo)