customer care carpiano
Descrizione dell'offerta
Hai esperienza nell’assistenza alla clientela e vuoi far parte di un’azienda dinamica?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca un addetto customer care per importante azienda del settore metalmeccanico situata a Carpiano (MI).
Tipologia contrattuale: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta in azienda
Sede di lavoro: Carpiano (MI)
Orario: da lunedì a venerdì 8.00-17.00 con flessibilità in entrata
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 annoPossiedi questi requisiti?
- Diploma di Scuola Superiore;
- esperienza pregressa di almeno 1 anno in analoga mansione;
- buona conoscenza della Lingua Inglese (scritta e parlata);
- capacità di lavorare in autonomia con SAP o altri gestionali.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
- aggiornamento delle anagrafiche clienti;
- aggiornamento dei prezzi di vendita;
- aggiornamento delle procedure operative;
- inserimento a sistema degli ordini e verifica delle condizioni di vendita;
- condivisione con il reparto logistica e con i clienti delle modalità di consegna;
- gestione di fatture e note credito;
- controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle doganali;
- sollecito degli scaduti;
- elaborazione dei report settimanali;
- acquisizione di materie prime, facendo scouting di nuovi fornitori, definendo le condizioni di acquisto e registrando la merce in entrata.