CUSTOMER CARE

UMANA SPA · Grassobbio (BG), Provincia di Bergamo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per importante azienda cliente operante nel settore chimico in zona GRASSOBBIO (BG), siamo alla ricerca di n. 1

CUSTOMER CARE

La risorsa, a supporto del BUD Sales Department, si occuperà di:

  • Gestione delle richieste di assistenza tecnica quotidiane e/o da programmare, ricevute dai Local Market Agents e Directional Clients;
  • Assistenze tecniche su richiesta: gestione dell’iter della richiesta dalla ricezione alla chiusura e relativa reportistica;
  • Assistenze tecniche periodiche di manutenzione: gestione della calendarizzazione con reportistica finale inviata ai Directional Clients;
  • Interazione e gestione calendari dei tecnici e dei freelance su tutto il territorio nazionale;
  • Reportistiche e analisi dei costi (a seguito inserimento dati legati agli interventi tecnici) e conseguente controllo/autorizzazione fatture dei tecnici;
  • Ricerca e selezione di nuovi tecnici per garantire presenza capillare sul territorio;
  • Ricezione e gestione richieste di materiale in comodato d’uso gratuito;
  • Redazione del contratto di comodato e archivio. Invio report ai Local Market Agents e analisi dei feedback;
  • Gestione pratiche di noleggio: richiesta attrezzature idonee, redazione documenti e contratto di noleggio, anche tramite finanziarie dedicate, supervisione consegna macchinari e presa in gestione dell’iter di assistenza tecnica;
  • Redazioni piani di sanificazione HACCP e inserimento contenuti all’interno di template;

Si richiede:

  • Esperienza consistente nel ruolo maturata in contesti produttivi;

Si offre:

  • Contratto industria chimica, categoria D1, retribuzione mese lorda € 2.239,26 per 13 mensilità

Contratto iniziale di 1 anno in sostituzione maternità.

Candidatura e Ritorno (in fondo)