CUSTOMER CARE INBOUND SMART WORKING - LINGUA TEDESCA (C1/C2) SETTORE PET
Descrizione dell'offerta
Orario di lavoro: Part Time 20 + 20 ore supplementari settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali, 5 giorni lavorativi su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 8:30 alle 19:30. Possibilità di smart working dopo il ritiro del PC aziendale in sede.
Cosa offriamo: contratto in somministrazione 6 mesi iniziali con ottime possibilità di proroga. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni.
Retribuzione oraria: 7 - 9€
esperienza
non richiesta Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato?
Ottima conoscenza della lingua TEDESCA(C1/C2)
- Ottima conoscenza delle lingua INGLESE
Passione per il mondo del pet;
Capacità di entrare in empatia con il prossimo
Capacità di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di assistenza relativa al mondo dei prodotti alimentari per animali. In particolare la risorsa dovrà:
dare supporto al cliente che ha necessità di supporto in relazione ai suoi acquisiti inerenti il mondo del pet.
gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti;
offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.