CUSTOMER CARE INBOUND

SGB HUMANGEST HOLDING · Veneto, Marcon, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel Contact Center in Outsourcing, la figura di un Customer Care.


Descrizione posizione

  • La risorsa dovrà frequentare un corso propedeutico dal 26/05/2025 al 06/06/2025 (60 ore) in presenza a Marcon (VE)
  • Attività attraverso il canale inbound telefonico che prevede l’assistenza per informazioni riguardanti la copertura delle polizze assicurative e le prenotazioni di visite specialistiche per il cliente assicurato ai fondi convenzionati con Generali


Requisiti

  • Diploma di maturità
  • ottima conoscenza della lingua italiana
  • disponibilità al lavoro su turni e flessibilità oraria
  • ottime doti comunicative
  • Preferibile esperienza come customer care


Offriamo:

Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroga (20 ore settimanali)

Orario di lavoro: Da lunedì al venerdì dalle 8.30 – 19.30

Luogo di lavoro: Marcon (VE)


Per candidarsi inviare candidatura a


SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

Candidatura e Ritorno (in fondo)