Customer Care & Operations Specialist
Descrizione dell'offerta
Noi di Corabea , la prima piattaforma italiana interamente dedicata ai disturbi alimentari, siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel nostro team di assistenza e operations.
Di cosa ti occuperai
- Rispondere con tono caloroso ed esaustivo alle domande e alle richieste di chi ci contatta.
- Supportare utenti e professionisti prima e durante il loro percorso con Corabea, garantendo un'esperienza fluida e rassicurante.
- Spiegare in modo chiaro il nostro servizio e i suoi benefici a potenziali clienti.
- Fornire assistenza rapida ed efficace via chat d'assistenza ed e-mail, monitorando i ticket aperti fino alla loro risoluzione.
- Gestire iscrizioni e richieste , verificando che ogni utente acceda correttamente al percorso scelto.
- Occuparsi di fatturazione, amministrazione di base e controllo pagamenti .
- Eseguire analisi dati su KPI di supporto, soddisfazione utenti e performance operative, proponendo miglioramenti.
Cosa offriamo
- Contratto full-time e bonus legati a performance.
- Orario flessibile
- Team giovane e inclusivo, pronto a supportarti e a festeggiare i successi insieme.
- Impatto concreto sul benessere delle persone che si affidano a Corabea.
Sede di lavoro
- Perugia, Ponte San Giovanni
️ Come candidarsi
Inviaci CV e breve lettera motivazionale a
Entro il 30 giugno 2025 .