CUSTOMER CARE PART-TIME L.68/99
Descrizione dell'offerta
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, ricerca per società internazionale leader nel settore della produzione: CUSTOMER CARE PART-TIME - L.68/99
Posizione
Come Addetto/a al CUSTOMER CARE , sarai un punto di riferimento fondamentale per i clienti, gestendo le loro richieste e garantendo un servizio di alta qualità. Le tue responsabilità includeranno:
- Gestire le richieste dei cliente via telefono ed email;
- Inserire gli ordini sul gestionale aziendale;
- Garantire che le esigenze dei clienti siano soddisfatte in modo efficiente ed efficace;
- Gestire reclami, assicurando che ogni situazione sia risolta tempestivamente e con cortesia.
I requisiti per il ruolo comprendono:
- Iscrizione alle liste per il collocamento mirato L.68/99;
- Esperienza pregressa nel servizio clienti o come addetti vendita;
- Eccellenti doti comunicative, sia scritte che verbali;
- Inglese Livello A2/B1;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici;
- Empatia e ottime capacità di problem-solving.
Si offre:
- Contratto a tempo indeterminato;
- Smart working (2 giorni a settimana)
- Opportunità di crescita professionale
Luogo di lavoro: Genova
Orario di lavoro: Part-time, dal lunedì al venerdì (8:00-13:00)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004