CUSTOMER CARE PART-TIME L.68/99

Synergie Italia · Genova, Provincia di Genova, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, ricerca per società internazionale leader nel settore della produzione: CUSTOMER CARE PART-TIME - L.68/99

Posizione

Come Addetto/a al CUSTOMER CARE , sarai un punto di riferimento fondamentale per i clienti, gestendo le loro richieste e garantendo un servizio di alta qualità. Le tue responsabilità includeranno:

  • Gestire le richieste dei cliente via telefono ed email;
  • Inserire gli ordini sul gestionale aziendale;
  • Garantire che le esigenze dei clienti siano soddisfatte in modo efficiente ed efficace;
  • Gestire reclami, assicurando che ogni situazione sia risolta tempestivamente e con cortesia.

I requisiti per il ruolo comprendono:

  • Iscrizione alle liste per il collocamento mirato L.68/99;
  • Esperienza pregressa nel servizio clienti o come addetti vendita;
  • Eccellenti doti comunicative, sia scritte che verbali;
  • Inglese Livello A2/B1;
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici;
  • Empatia e ottime capacità di problem-solving.

Si offre:

  • Contratto a tempo indeterminato;
  • Smart working (2 giorni a settimana)
  • Opportunità di crescita professionale

Luogo di lavoro: Genova

Orario di lavoro: Part-time, dal lunedì al venerdì (8:00-13:00)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)