Customer Care Representative
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca un Customer Service per multinazionale di logistica con sede a LINATE AEROPORTO , all’interno della divisione Spedizioni Aeree.
Dettagli sull’attività:
- Gestire le chiamate in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo professionale e tempestivo;
- Effettuare chiamate in uscita per follow-up e feedback dai clienti:
- Fornire informazioni sui prodotti e servizi in modo chiaro e accurato;
- Risolvere i reclami dei clienti con empatia ed efficienza;
- Documentare accuratamente tutte le informazioni delle chiamate nel sistema interno;
- Raggiungere o superare gli obiettivi di performance (ad esempio, tempo di gestione delle chiamate, punteggi di soddisfazione del cliente, tassi di risoluzione);
Dettagli della posizione:
- Data di inizio : il prima possibile
- Sede di lavoro : presso l'Aeroporto di Linate
- Lingue : Italiano C2; Inglese B2
- Esperienza : è necessaria una esperienza pregressa, anche breve
- Contratto : 6 mesi iniziali con possibilità di proroga.
- Orario : Full Time lunedì – venerdì dalle 9:00 alle 18:00
- RAL : 25K