Customer Care Representative

Adecco · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca un Customer Service per multinazionale di logistica con sede a LINATE AEROPORTO , all’interno della divisione Spedizioni Aeree.


Dettagli sull’attività:


  • Gestire le chiamate in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo professionale e tempestivo;
  • Effettuare chiamate in uscita per follow-up e feedback dai clienti:
  • Fornire informazioni sui prodotti e servizi in modo chiaro e accurato;
  • Risolvere i reclami dei clienti con empatia ed efficienza;
  • Documentare accuratamente tutte le informazioni delle chiamate nel sistema interno;
  • Raggiungere o superare gli obiettivi di performance (ad esempio, tempo di gestione delle chiamate, punteggi di soddisfazione del cliente, tassi di risoluzione);


Dettagli della posizione:


  • Data di inizio : il prima possibile
  • Sede di lavoro : presso l'Aeroporto di Linate
  • Lingue : Italiano C2; Inglese B2
  • Esperienza : è necessaria una esperienza pregressa, anche breve
  • Contratto : 6 mesi iniziali con possibilità di proroga.
  • Orario : Full Time lunedì – venerdì dalle 9:00 alle 18:00
  • RAL : 25K

Candidatura e Ritorno (in fondo)