Customer Care_ Settore Assicurativo
Descrizione dell'offerta
Adecco ricerca per un'azienda innovativa che lavora nell'ambito assicurativo digitale:
Back office commerciale _settore assicurativo
Per supportare lo sviluppo del business, la risorsa verrà inserita all'interno del team Sales & Customer Service , in supporto alla consulenza telefonica per finalizzare la vendita di nuove polizze, per clienti che hanno salvato un preventivo online direttamente sul sito internet e per l'assistenza post-vendita.
Attività Principali:
- Supporto ai nuovi clienti per la finalizzazione di un preventivo
- Assistenza clienti nelle varie fasi della vendita
- Gestione del cliente post-vendita
- Gestione rinnovi
- Reportizzazione attività e campagne commerciali
Requisiti:
- Precedente esperienza come operatore telefonico
- Forte interesse per il settore assicurativo/bancario ed il canale digitale
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Power Point ed Excel)
- Ottime capacità comunicative, orientamento al risultato e spirito commerciale
Si offre contratto diretto con azienda, inizialmente a tempo determinato con la possibilità di stabilizzazione successiva all’interno di un ambiente giovane, dinamico, innovativo
Sede di lavoro: Milano, zona Cadorna (lavoro in presenza)
Orario di lavoro: 9-18
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).