Customer care – settore veterinario
Descrizione dell'offerta
Humangest SPA, Filiale di Bergamo, ricerca Customer Care, per fornire assistenza clienti eccezionale per una nuova linea di prodotti per animali su uno dei marchi di e-commerce più grandi e conosciuti al mondo.
Lavorerai all'interno del nostro team, ti occuperai di:
- Assistenza su prodotti per animali, fornendo consulenze e soluzioni personalizzate;
- Rispondere a domande sui prodotti e gestire ordini specifici.
Requisiti:
- Laurea o ultimo anno in Veterinaria e/o simili;
- Passione per la cura degli animali e eccellenti competenze interpersonali;
- Padronanza nell'uso del PC (es. Windows e Office);
- Ottima conoscenza lingua inglese (C1).
Offerta:
- Contratto di lavoro diretto in azienda al 4° livello del CCNL Telecomunicazioni;
- Ambiente di lavoro internazionale e coinvolgente;
- Accesso h24 alla piattaforma di e-learning Linkedin Learning, con migliaia di corsi gratuiti;
- PC aziendale;
- Formazione iniziale.
Lavoro FULL REMOTE, Disponibilità al lavoro 5 giorni su turni, nella fascia oraria 08:00 / 21:00 (Lunedì-Venerdì) e 09:00/18:00 (Sabato e Domenica).
Per candidarsi inviare candidatura a
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
“SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno”. #nordovest