Customer Care Tecnico
Descrizione dell'offerta
Per conto di un’azienda specializzata in soluzioni integrate per la sicurezza e il fleet management (Cyber Security, Sistemi di Allarme per la casa, Localizzazione GPS, Servizi di Vigilanza), ricerchiamo una risorsa da inserire nel team di Customer Care Tecnico.
Si offre:
Tirocinio formativo iniziale con rimborso spese
Prospettiva di inserimento stabile al termine del percorso
Ambiente dinamico e in crescita
Sede di lavoro: provincia nord di Salerno
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
1 annoRequisiti:
Buone doti comunicative e orientamento al cliente
Interesse per il settore tecnologico/sicurezza
Attitudine al problem solving
Gradita esperienza anche minima in ruoli simili
Se sei motivato/a a entrare in un settore innovativo e in continua evoluzione, inviaci la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità principali:
Fornire assistenza tecnica ai clienti post-vendita
Gestire le richieste via telefono, email o chat
Supportare il cliente nell’utilizzo e nella configurazione dei dispositivi
Collaborare con il team tecnico per la risoluzione di problematiche complesse