Customer Care (tempo determinato)
Descrizione dell'offerta
Fiera Milano è leader nell'organizzazione di manifestazioni fieristiche , congressi ed eventi . L'innovazione dei suoi spazi e dei suoi servizi la rendono il partner ideale per la promozione, lo sviluppo e la crescita delle aziende oltre i propri confini.
Lavorare in Fiera Milano significa avere un’ampia visione su tutti i settori merceologici rappresentati attraverso le mostre professionali , gli eventi e i convegni che vengono qui organizzati.
Ricerchiamo un/a Customer Care (Tempo determinato) per supportare il team nelle seguenti attività :
▪ Supportare il team commerciale delle mostre dirette e l’amministrazione tramite attività di backoffice.
▪ Fornire assistenza agli espositori nelle fasi preparatorie alla partecipazione alla Manifestazione.
▪ Progettare, pianificare e attuare azioni di assistenza volte a mantenere una relazione ottimale con i Clienti, massimizzandone la soddisfazione e la fidelizzazione.
▪ Gestire i contatti con i clienti tramite canali telefonici, e-mail e piattaforme dedicate, garantendo elevati standard di servizio.
▪ Monitorare i principali indicatori di Customer Excellence, proponendo azioni correttive per migliorare l’esperienza cliente.
Requisiti richiesti:
▪ Esperienza pregressa in ruoli di customer care o assistenza clienti.
▪ Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
▪ Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali e orientamento al cliente.
▪ Capacità di gestione del tempo, organizzazione e lavoro in team.
L’annuncio è rivolto a tutti i candidati e a tutte le candidate, senza alcuna distinzione.
Fiera Milano S.p.A. e le società del Gruppo Fiera Milano, coerentemente con la normativa vigente e con i principi del proprio Codice Etico, assicurano pari opportunità di accesso al lavoro, evitando ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, riguardo a sesso, genere, orientamento sessuale, convinzioni e condizioni personali, politiche, sindacali e religiose, origine etnica, età, ecc.