Customer Care & Web Support Specialist

Nital SpA · Piemonte, Moncalieri, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Customer Care & Web Support Specialist

Moncalieri (TO)

Azienda assuntrice: Post Action Srl – Customer Care del gruppo Fowa Nital


Chi siamo

Post Action è l’azienda del gruppo Fowa Nital dedicata al customer care e all’assistenza clienti. Operiamo all’interno della stessa sede delle aziende commerciali del gruppo – Nital, Fowa e Alpa – un polo tecnologico e moderno alle porte di Torino.

Il nostro gruppo rappresenta e distribuisce in Italia brand di eccellenza nei settori tech, imaging e lifestyle. Da oltre 60 anni promuoviamo innovazione, cultura tecnologica e tendenze globali, portandole nel quotidiano delle persone.

Siamo appassionati dei prodotti che rappresentiamo, convinti che la tecnologia – se ben interpretata – renda la vita più semplice, consapevole e ispirata.

A unirci è una forte spinta al miglioramento e la voglia di affrontare insieme nuove sfide.


Cosa farai

Entrerai in un team dinamico che si occupa di assistenza clienti e supporto operativo alle attività digitali del gruppo.

In particolare, ti occuperai di:

  • Fornire supporto ai clienti finali, principalmente telefonico ma anche via chat e supporti scritti con approccio empatico, chiaro e orientato alla soluzione
  • Gestire le richieste dei clienti in modo professionale, puntuale e proattivo
  • Utilizzare strumenti digitali (Outlook, CRM, gestionali) per organizzare e tracciare le attività
  • Offrire supporto operativo nella creazione, revisione e pubblicazione di contenuti per i siti web aziendali


Chi cerchiamo

Una persona con:

  • Esperienza (anche breve) a contatto con il pubblico o in ambito customer care
  • Buona padronanza degli strumenti informatici e familiarità con il PC
  • Ottime capacità comunicative, ascolto attivo e attenzione al dettaglio
  • Spirito di squadra, entusiasmo e passione per il mondo della tecnologia e dei brand che rappresentiamo


Cosa offriamo

  • Contratto Commercio a tempo determinato – 5° livello (non trattabile)
  • Inserimento in un contesto dinamico e ben strutturato, con onboarding e affiancamento dedicato
  • Un ambiente positivo, attento alle persone, in una sede innovativa
  • Possibilità di continuità futura in base ai risultati e alle esigenze aziendali, in un gruppo solido e in crescita


Se ti entusiasma l’idea di lavorare in un ambiente dove la tecnologia incontra le persone, dove contano la passione, la cura e la qualità… ti stiamo aspettando!

Candidatura e Ritorno (in fondo)