Customer Experience Advisor (sales & OPS support)

The Adecco Group · Greater Rome Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia S.p.A, Logistica&Business, per azienda leader di mercato nel settore trasporti e logistica, ricerca:

Customer Experience Advisor (sales & OPS support)


La risorsa si occuperà di:


Gestire i contratti dei clienti e gli aggiornamenti e supportare il processo GPI Monitoraggio generale del processo LH da e per i paesi dell'UE Supporto al servizio clienti.


Focus sulle vendite: Collaborare con il Team Vendite per le attività post-vendita creando contratti - attivando codici cliente - aprendo portali di spedizione gestendo le comunicazioni legali in arrivo. Supportare clienti/partner nella creazione di documenti di trasporto Supporto alla fatturazione.


Focus operazioni: Monitoraggio delle spedizioni dall'Italia ai poli di iniezione Controllo e comunicazione dei resi provenienti dai centri di consolidamento europei Immissioni dati Mcube e gestione dei programmi. Revisione quotidiana della qualità MM Attivazione del ritiro Boost regolare Monitoraggio delle spedizioni consolidate verso i poli tedeschi Monitorare le prestazioni operative dei transiti transfrontalieri.


Requisiti:

- Diploma e/o Laurea;

- Minima esperienza pregressa in un ruolo analogo;

- Flessibilità e problem solving;

- Buona conoscenza del pacchetto office;

- Buona conoscenza della lingua inglese;

- Buona capacità di lavorare in ambienti dinamici ed in team


Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì

Retribuzione: 4° livello CCNL Logistica e Trasporti

Benefits: Ticket Restaurant

Candidatura e Ritorno (in fondo)