CUSTOMER GESTIONE ORDINI – SOSTITUZIONE MATERNITA’
Descrizione dell'offerta
Eurofirms Group, società di ricerca e selezione del personale, seleziona per importante azienda cliente, un:
CUSTOMER GESTIONE ORDINI – SOSTITUZIONE MATERNITA’
La risorsa inserita, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà di:
- Ricezione degli ordini dall'area commerciale tramite telefono, e-mail o SalesForce,
- Inserimento e monitoraggio degli ordini su SalesForce o inserimento delle quotazioni su SAP,
- Gestione dei contatti con i magazzini per assicurarsi che le consegne avvengano nei tempi e nei modi stabiliti,
- gestione delle problematiche relative a merci non conformi, consegne non riuscite, con l’obiettivo di individuare soluzioni efficienti,
- Invio dell'ordine all'ufficio amministrativo per poi assicurarsi che la fattura elettronica venga emessa ed inviata al cliente,
- Controllo da remoto dello stoccaggio dei magazzini e del movimento mensile IN/OUT, rispetto a quantità e data di scadenza,
- Condivisione dei dati di vendita alla rete vendita su base giornaliera utilizzando SalesForce e SAP,
- aggiornamento e mantenimento delle anagrafiche clienti e fornitori nel gestionale aziendale,
Requisiti:
- Diploma di maturità,
- Pregressa esperienza nel ruolo,
- Spiccate doti comunicative e relazionali,
- Buona conoscenza del pacchetto office,
Si offre: contratto diretto di un anno per sostituzione maternità. CCNL Commercio, range retributivo: 24.000/30.000. Ticket e due giorni di smart working.
Disponibilità full time, dal lunedì al venerdì, 9.00/18.00.
Luogo di lavoro: Bologna (BO)
'I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03'