Customer Love Team Specialist
Descrizione dell'offerta
Sarai il punto di riferimento dei nostri clienti, risolvendo dubbi e problemi con empatia e professionalità.
Contribuirai a migliorare continuamente servizio e processi e a trasformare ogni interazione in un’esperienza positiva.
In questo ruolo dovrai:
- Gestire in modo proattivo e risolutivo i contatti dei clienti ricevuti via whatsapp, email, chat e social
- Fornire informazioni su prodotti, servizio, ordini, consegne e pagamenti
- Risolvere problemi di primo livello (spedizioni, modifiche ordini, rimborsi) con tempestività
- Raccogliere e classificare feedback dei clienti
- Rispondere alla recensioni dei clienti
- Aggiornare le FAQ e contribuire alla creazione di guide e contenuti self‑service
- Collaborare con supply‑chain per gestire eccezioni logistiche (mancate consegne, pacchi danneggiati)
- Individuare pattern ricorrenti e proporre miglioramenti a processi e prodotto
- Mantenere KPI di servizio (CSAT e tempo di gestione del contatto)
Cosa cerchiamo in te:
- 4+ anni di esperienza in customer service (preferenza e‑commerce/D2C)
- Empatia, pazienza e capacità di comunicare in modo chiaro e positivo
- Eccellente italiano scritto e parlato;
buon inglese - Conoscenza e capacità di utilizzo di help desk tool (es:
Intercom) - Organizzazione e gestione priorità in un ambiente dinamico