Customer Manager

MAW · Friuli-Venezia Giulia, Pordenone, Italia ·


Descrizione dell'offerta

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Oderzo seleziona, per azienda settore arredamento in provincia di Pordenone, una figura di Customer service Manager.

La figura risponderà direttamente alla direzione generale e svolgerà le seguenti mansioni:

• Definire e implementare la strategia di customer support, in linea con la visione e gli obiettivi aziendali.

• Gestire, motivare e sviluppare un team di supporto clienti (first/second line), garantendo standard elevati di servizio.

• Monitorare KPI e SLA (es. tempi di risposta, soddisfazione cliente, tassi di risoluzione al primo contatto) e definire piani di miglioramento continuo.

• Collaborare con altri dipartimenti (Sales, Product, Operations, IT) per risolvere problemi sistemici e migliorare l’esperienza cliente.

• Gestire tool e piattaforme di supporto e coordinare eventuali upgrade o migrazioni.

• Curare la formazione e l’aggiornamento continuo del team, promuovendo una cultura customer-centric.

• Gestire situazioni critiche e clienti strategici in collaborazione con il management.


Requisiti

• Laurea in discipline economiche, umanistiche o affini.

• Almeno 5 anni di esperienza maturata nel customer support, preferibilmente dal settore arredamento

• Esperienza nella gestione di team (anche ibridi o internazionali)

• Inglese fluente (parlato e scritto); tedesco e preferibilmente altre lingue.


Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. RAL indicativa 35.000 euro.

Benefits: mensa aziendale, welfare.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Candidatura e Ritorno (in fondo)