Customer operation - settore assicurativo

Randstad Italia · Roma, Provincia di Roma, Italia · · 28.000€ - 34.000€


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, divisione Finance Roma, ricerca per importante azienda cliente del settore assicurativo operante su Roma un:

CUSTOMER OPERATION - SETTORE ASSICURATIVO

Si offre : contratto a tempo determinato, CCNL ANIA, con RAL nel range tra 28.000€ - 34.000€.

Benefit: possibile smart working.

Sede di lavoro: Roma Sud.

Orario di lavoro: full time, 37h settimanali.

Di cosa ti occuperai?

La risorsa sarà inserita presso il dipartimento Customer Operation e si occuperà di supportare il team nel garantire una corretta gestione del processo.

Nello specifico, si occuperà di:

  • gestione delle richieste di supporto tecnico/consulenziale/emissione polizze da parte di Gestori, Clienti e Agenti sui prodotti della Compagnia ramo Life&Savings, Pension, Protection, Auto;
  • gestione della relazione con il cliente via telefono, email o chat, analisi della richiesta offrendo un supporto amministrativo, una valutazione della tipologia di problema, risoluzione della problematica oppure passaggio a ufficio di competenza;
  • monitoraggio delle richieste e dei tempi di gestione;
  • gestione dei solleciti, chiusura della richiesta verso il cliente e rilevazione della soddisfazione.

Quali requisiti stiamo cercando?

  • Laurea in Giurisprudenza o affini;
  • utilizzo di strumenti informatici e pacchetto Office;
  • gradita la conoscenza dei concetti di base e della terminologia del Business Assicurativo;
  • spiccata attitudine al problem solving e al problem management;
  • sono gradite pregresse esperienze di contact center;
  • buone capacità relazionali.

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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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