Customer Quality Specialist

Laminazione Sottile Group · Pignataro Maggiore, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione Il Customer Quality Specialist, riportando al Quality Manager, sarà responsabile della gestione tecnica dei cliente.

Responsabilità Interagendo con tutte le funzioni aziendali sarà responsabile di: – Gestire tutte le richieste documentali da parte dei clienti come questionari, COA – E’ il focal point per Sales e clienti per la raccolta dei reclami e ne cura la reportistica – Effettuare l’analisi tecnica dei reclami, gestendo il software di gestione reclami, ed interfacciandosi con il cliente stesso. Qualora necessario visitarlo per una migliore risoluzione delle problematiche – Suggerire eventualmente le attività di implementazione e miglioramento sulla base degli input del cliente – Effettuare training on the job con il personale condividendo le problematiche riscontrate e sensibilizzando la politica della qualità atta al migliormanto continuo

Requisiti Il candidato ideale ha conseguito Laurea Magistrale preferbilmente in ambito Tecnico Ha maturato un’esperienza di circa 3-5 anni in ruoli analoghi presso realtà aziendali produttive Ha maturato comprovata esperienza di gestione clienti Conoscenza della Normativa ISO 9001 Disponibilità a trasferte presso i clienti Ha un’ottima conoscenza della lingua Inglese (almeno livello B2/C1), Costituirà un plus la conoscenza del Tedesco Completano il profilo: capacità relazionali, orientamento al problem solving, orientamento al risultato, capacità di analisi, buona resistenza allo stress e al lavoro in team con approccio proattivo e positivo

Sede di lavoro: Pignataro Maggiore (CE) Tipologia di contratto: Ral e Benefit da valutare in base all’esperienza del candidato

Candidatura e Ritorno (in fondo)