Customer & Quality Support
Descrizione dell'offerta
Xenia S.p. A. SB è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Customer & Quality.
Xenia, con il suo Brand Phi Hotels, si impegna da 30 anni a trasmettere i suoi valori ed il suo know-how sull’accoglienza. Abbiamo inoltre scelto di diventare Società Benefit e dunque la sostenibilità sociale è uno dei pilastri su cui basiamo il nostro operato. Lavorare con noi significa imparare a fare ospitalità, crescere in un’ambiente in continua evoluzione, stimolante ed armonioso.
La persona che stiamo cercando dovrà:
- Gestire e monitorare costantemente le segnalazioni e recensioni dei clienti, garantendo risposte rapide e coerenti con l’immagine aziendale;
- Analizzare i dati tramite software e tool dedicati per individuare best practice e aree di miglioramento, redigere report e relazioni periodici e proporre azioni per l’ottimizzazione della qualità del servizio;
- Supportare la gestione e il mantenimento delle relazioni commerciali con i clienti corporate;
- Assistere nelle attività amministrative e contrattuali;
- Collaborare al monitoraggio e all’analisi dei dati quantitativi e qualitativi di servizio;
- Mantenere contatti regolari con i clienti, con l’obiettivo di rafforzare la relazione e cogliere spazi per lo sviluppo di nuovo business;
- Supportare nelle attività dell’ufficio gare ricercando ed individuando le gare di interesse, analizzare la documentazione di gara, supportare la raccolta e la compilazione della documentazione tecnico-amministrativa, garantire il rispetto delle scadenze, mantenere aggiornati i data-base e l’archiviazione documentale.
Qualifiche e Competenze richieste
- Ottima padronanza nell’utilizzo dei principali applicativi informatici;
- Laurea in discipline umanistiche o in comunicazione;
- Inglese fluente; una seconda lingua straniera è tenuta in considerazione;
- Forte orientamento al cliente;
- Eccellenti doti comunicative (sia verbali che scritte) e relazionali;
- Elevata capacità di analisi;
- Spiccata attitudine alla risoluzione dei problemi e alla ricerca autonoma di soluzioni;
- Predisposizione al lavoro in team;
- Affidabilità e attenzione ai dettagli;
- Attitudine alla mediazione;
- Cordialità, tatto, elevato autocontrollo;
- Capacità organizzative e di pianificazione;
- Disponibilità a trasferte.
L'inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e all’esperienza della risorsa.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03. In linea con il proprio Codice Etico, Xenia si impegna ad adottare principi di comportamento che favoriscono la diversità, l’equità e l’inclusione del proprio personale.