Customer service

Tesar · Arezzo, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il candidato selezionato supporterà l'organizzazione di vendita e i clienti durante tutto il processo di proposta preparando descrizioni tecniche dei prodotti e della tecnologia applicati, determinando i costi, preparando la documentazione finale e fungendo da risorsa tecnica chiave nell'area assegnata. Inoltre dovrà gestire il cliente una volta acquisito l’ordine

Questa posizione riporta a

Responsabile Ufficio Commerciale

Le responsabilità del ruolo

·       Offrire consulenza tecnica e commenti sulle specifiche di richiesta per clienti/canali/tecnici di vendita in relazione a prodotti e applicazioni Tesar.

·       Fornire supporto tecnico ai clienti, agenti e colleghi

·       Preparare e gestire le offerte di vendita studiando la soluzione tecnica economica più performante.

·       Analizzare gli ordine sotto l’aspetto di termini contrattuali, fattibilità tecnica e redditività prima di confermare l’accettazione dell’ordine al cliente e caricare a sistema la conferma d’ordine.

·       Offrire alla clientela formazione relativa a prodotto/soluzione/servizi.

La formazione necessaria

·      Un background elettrotecnico, diploma o laurea.

·      Buon atteggiamento di vendita.

·      Capacità di gestire le offerte di vendita.

·      La conoscenza dell'elettrotecnica è obbligatoria.

·      Italiano fluente

·      Inglese preferibile fluente.

·      Abilità analitiche e di problem solving, gestione del tempo e ottime capacità di relazione personale.

I vantaggi nel lavorare con noi:

·      Godere di un impiego stabile in un'azienda con una lunga storia nell'innovazione e nella tecnologia

·      Collaborare con esperti in un ambiente internazionale

·      Cogliere lo sviluppo individuale e le opportunità di formazione, dal lavoro specifico alle competenze trasversali

Candidatura e Ritorno