Customer Service Assistant appartenente alle categorie protette L.68/99

Seltis Hub · Monza-brianza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.


Seltis Hub D&I ricerca, per azienda chimica internazionale specializzata nella produzione e commercializzazione di gas tecnici industriali e medicali, un/una Customer

Service Assistant per la sede di Milano.


La risorsa sarà inserita nel team Customer Service Homecare e avrà le seguenti le responsabilità:

- Fornire assistenza telefonica ai pazienti per i servizi sanitari domiciliari;

- Gestire le caselle email comuni;

- Redigere report utilizzando i principali strumenti informatici;

- Collaborare con il team e i dipartimenti interni (logistica, assistenza tecnica, amministrazione)

per risolvere problematiche complesse;

- Ascoltare attivamente e analizzare i problemi, trovando soluzioni tempestive.


La/Il candidata/o sarà in possesso dei seguenti requisiti:

- Diploma di scuola superiore;

- Capacità di lavorare in autonomia (previa formazione e supporto);

- Serietà, precisione, capacità di analisi, flessibilità operativa ed elevato senso etico;

- Ottima conoscenza del pacchetto Offíce;

- Eccellente capacità di comunicazione scritta e verbale in italiano, preferibile conoscenza intermedia dell'inglese;

- Eventuale esperienza/formazione nel settore Home Care sarà considerata un plus.


Cosa si offre:

- Contratto a tempo determinato di 12 mesi secondo il CCNL Chimico Farmaceutico, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;

- Ambiente di lavoro giovane e stimolante;

- Tickets restaurant del valore di 7,5€ cad.

- Possibilità di smart-working per 6 giorni al mese, una volta raggiunta l'autonomia nel ruolo


Sede di lavoro: Milano


Orario di lavoro: Tempo pieno


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere

Candidatura e Ritorno (in fondo)