Customer Service Assistant
Descrizione dell'offerta
Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare:
- Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico;
- Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
- Conoscenza della lingua inglese, livello avanzato.
- Pregressa esperienza anche breve in ruoli di assistenza clienti;
Porterai il tuo contributo, giorno dopo giorno, svolgendo le seguenti attività:
- garantire alla clientela un'ampia soddisfazione, sia durante la fase di acquisto di prodotti, sia durante la fase post vendita, favorendo un rapporto di fiducia tra l'azienda e il cliente. Ti occuperai della gestione degli ordini fornendo indicazioni che riguardano: il ricevimento di un ordine, lo stato di avanzamento di un ordine in collaborazione con il reparto produttivo, la preparazione di fatture e documenti. Inoltre, fornirai supporto alle attività dei colleghi all'interno del reparto commerciale.
- Gestire richieste di informazioni sui prodotti offerti dall'azienda;
Cosa voremmo trovare in te:
- Ottime capacità di apprendimento, alla ricerca di continui miglioramenti;
- Curiosità, proattività e apertura mentale;
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Attitudine commerciale.