Customer Service Assistant
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia Spa – Divisione Permanent Placement, ricerca per diretto inserimento nell'ufficio di Firenze di importante realtà di e-commerce: n.ro 2 Customer Service Assistant.
Responsabilità principali del ruolo:
• Cura e gestione delle richieste dei clienti esteri via e-mail o telefono;
• Assistere i clienti identificando le loro esigenze e seguendoli nel processo di acquisto;
• Sviluppo preventivi;
• Gestione del processo di evasione dell'ordine, compresa analisi e controllo delle problematiche;
• Controllo dei tempi e modalità di consegna.
Requisiti del ruolo:
• Conoscenza madrelingua o eccellente della lingua olandese o della lingua francese;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Preferibile esperienza maturata nel servizio clienti di 1-2 anni;
• Buone capacità di problem-solving e analitiche;
• Capacità relazionali e comunicative e di orientamento al cliente.
E' previsto inserimento diretto.
CCNL: Commercio.
RAL indicativa: 23000,00-26000,00€.
Luogo di lavoro: Firenze (centro).
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).