Customer Service Assistant

Adecco · Firenze, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia Spa – Divisione Permanent Placement, ricerca per diretto inserimento nell'ufficio di Firenze di importante realtà di e-commerce: n.ro 2 Customer Service Assistant.


Responsabilità principali del ruolo:

• Cura e gestione delle richieste dei clienti esteri via e-mail o telefono;

• Assistere i clienti identificando le loro esigenze e seguendoli nel processo di acquisto;

• Sviluppo preventivi;

• Gestione del processo di evasione dell'ordine, compresa analisi e controllo delle problematiche;

• Controllo dei tempi e modalità di consegna.


Requisiti del ruolo:

• Conoscenza madrelingua o eccellente della lingua olandese o della lingua francese;

• Ottima conoscenza della lingua inglese;

• Preferibile esperienza maturata nel servizio clienti di 1-2 anni;

• Buone capacità di problem-solving e analitiche;

• Capacità relazionali e comunicative e di orientamento al cliente.


E' previsto inserimento diretto.

CCNL: Commercio.

RAL indicativa: 23000,00-26000,00€.

Luogo di lavoro: Firenze (centro).



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).


ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidatura e Ritorno (in fondo)