Customer Service Assistant
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia Spa – Divisione Permanent Placement, ricerca per diretto inserimento nell'ufficio di Firenze di importante realtà di e-commerce:
n.Ro 2 Customer Service Assistant.
Responsabilità principali del ruolo:
- Cura e gestione delle richieste dei clienti esteri via e-mail o telefono;
- Assistere i clienti identificando le loro esigenze e seguendoli nel processo di acquisto;
- Sviluppo preventivi;
- Gestione del processo di evasione dell'ordine, compresa analisi e controllo delle problematiche;
- Controllo dei tempi e modalità di consegna.
Requisiti del ruolo:
- Conoscenza madrelingua o eccellente della lingua olandese o della lingua francese;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Preferibile esperienza maturata nel servizio clienti di 1-2 anni;
- Buone capacità di problem-solving e analitiche;
- Capacità relazionali e comunicative e di orientamento al cliente.
E' previsto inserimento diretto.
CCNL:
Commercio.
RAL indicativa:
23000,00-26000,00€.
Luogo di lavoro:
Firenze (centro).
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE:
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).