Customer Service Assistant

Tsunami Medical · Mirandola, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare:

  • Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico;
  • Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
  • Conoscenza della lingua inglese, livello avanzato.
  • Pregressa esperienza anche breve in ruoli di assistenza clienti;


Porterai il tuo contributo, giorno dopo giorno, svolgendo le seguenti attività:

  • garantire alla clientela un'ampia soddisfazione, sia durante la fase di acquisto di prodotti, sia durante la fase post vendita, favorendo un rapporto di fiducia tra l'azienda e il cliente. Ti occuperai della gestione degli ordini fornendo indicazioni che riguardano: il ricevimento di un ordine, lo stato di avanzamento di un ordine in collaborazione con il reparto produttivo, la preparazione di fatture e documenti. Inoltre, fornirai supporto alle attività dei colleghi all'interno del reparto commerciale.
  • Gestire richieste di informazioni sui prodotti offerti dall'azienda;


Cosa voremmo trovare in te:

  • Ottime capacità di apprendimento, alla ricerca di continui miglioramenti;
  • Curiosità, proattività e apertura mentale;
  • Buone capacità comunicative e relazionali;
  • Attitudine commerciale.


Candidatura e Ritorno (in fondo)