Customer Service con Inglese Categoria Protetta ai sensi della Lg. 68\99
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities - Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca per prestigioso gruppo del settore fin tech, un Customer Service con Inglese.
L'azienda con sede a Milano propone un contratto con assunzione diretta, orario full time, ral commisurata all'esperienza della risorsa , buoni pasto, corsi di formazione, smart working 2\3 giorni alla settimana.
Dal lunedì al Venerdì turni nella fascia oraria dalle 08.00 alle 19.00 con due giorni di smart working alla settimana. Disponibilità a lavorare 1 giorno il Sabato o la Domenica con 1 giorno di riposo settimanale e in smart working ogni tre settimane. Organizzazione dei turni ogni mese e mezzo.
La sede del lavoro è Milano .
La ricerca è rivolta ai candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg 68\99.
Annual Salary: 28000€ - 34000€
esperienza
1 annoL'azienda con sede a Milano richiede:
Diploma o Laurea
Esperienza pregressa nel ruolo di assistenza alla clientela maturata in contesti aziendali strutturati
Ottima padronanza del pc e del pacchetto Office
Buona conoscenza della lingua Inglese , parlata e scritta livello B1\B2.
Completano il profilo le buone capacità relazionali , comunicative, doti di problem solving, flessibilità, approccio consulenziale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa ideale verrà inserita nel dipartimento Operations del Customer Service e si occuperà di assistenza alla clientela, attività di back office, gestione dei ticket, supporto nella risoluzione di eventuali problematiche, confronto con diversi dipartimenti. Consulenza al cliente.